Mano'Marine 21.50wa
- cosimo04
- Appassionato
- Dove Navighiamo: nei pressi di Porto Cesareo
Re: Mano'Marine 21.50wa
se vi do il link mi promettete che non mi rubate l'occasione.....??????scherzo:
http://www.subito.it/mano-marine-21-50- ... 964432.htm
Ultima modifica di Anonymous il 18 gen 2010, 22:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto l'indirizzo del link.
Motivazione: Corretto l'indirizzo del link.
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
cosimo76 ha scritto:se vi do il link mi promettete che non mi rubate l'occasione.....??????scherzo:
La barca è nuova, il motore?
Homosapiensnonurinatinventum
- cosimo04
- Appassionato
coma66 ha scritto:cosimo76 ha scritto:se vi do il link mi promettete che non mi rubate l'occasione.....??????scherzo:
La barca è nuova, il motore?
Credo pure, l'indicatore di ore lo indica quanto ha navigato e poi sul libretto c'è scritto di che anno è....
- sandro
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Abruzzo, Puglia e Croazia
Ritengo ci sia qualcosa di anomalo. Prezzo troppo basso ed annuncio "sibillino". Io farei ricerche più approfondite 

Quotosandro ha scritto:Ritengo ci sia qualcosa di anomalo. Prezzo troppo basso ed annuncio "sibillino". Io farei ricerche più approfondite

Sei andato a vederla di persona?
- magoo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lazio Sardegna
Leggendo l'annuncio mi viene da pensare che il prezzo sia riferito alla sola imbarcazione.
di listino iva compresa costa € 21.120
di listino iva compresa costa € 21.120
Francesco
- cosimo04
- Appassionato
Ho telefonato ed ho chiesto spiegazioni e mi hanno confermato quanto scritto, il prezzo così basso è dato dal fatto che questi venditori comprano un eccessivo numero di imbarcazioni senza motore con pagamenti contanti .Come ho creduto(o maglio come mi ha spiegato il tizio) magari gli svuotano i magazzini alla Manò e i prezzi li fanno loro e li rivendono tranquillamente "per contante" guadagnandoci qualche centinaio di euro .
Non ci sono andato a vederla di persona ma prima di andarci vorrei se ci fosse qualcuno della zona........ ribadisco....... di "P O Z Z U O L I" può farsi una passeggiata e ci togliamo tutti il dubbio
Non ci sono andato a vederla di persona ma prima di andarci vorrei se ci fosse qualcuno della zona........ ribadisco....... di "P O Z Z U O L I" può farsi una passeggiata e ci togliamo tutti il dubbio

- cosimo04
- Appassionato
Riccardo tu che sei della zona di Napoli conosci tante cose come mai questa ti è sfuggita......

Purtroppo non sono della zona, sono abbastanza distante da Napoli...

- cosimo04
- Appassionato
Dai bebo così magari se mi dai buone notizie vengo a Napoli e ti offro anche un caffè......

- cosimo04
- Appassionato
Nessuna notizia ancora??????

- furiots
- Appassionato
- Dove Navighiamo: trieste, slovenia, croazia
Hanno copiato da certi fisherman americani che montano il "titolo" con doppia funzione. Per guidare( in piedi ed è faticoso alla lunga) e nel contempo funge da cassetta di artificiali e quantaltro serve per pescare. a mio modesto avviso rompe i maroni..........e non poco. Toglie un sacco di spazio e non serve a nulla.Meglio una o due sedie girevoliducatoner ha scritto:ho visto bene il pozzetto l'unica cosa che non mi piace e che farei saltare in aria con un bomba molotov![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e quella specie " titolo" ho seduta, dalle mie parti dicesi "titolo" ( ornamento stradale in pietra dove vi è sono segnati i km e il nome della strada che si stò percorrendo ), quel " titolo "piazzato li non ti permette di mettere un tavolino forse
è meglio una sedia girevole che all'occorenza si gira verso il tavolo
- bebo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Napoli e dintorni
Ok, Ok, domani dovrei andare in cantiere che è non molto distante e chiamero' il tizio x un appuntamento. Cerchero' di portarmi dietro il mio mecca che che conosce le "magagne" di tutti in quella zona. 

Umberto