Le linee d'asse in acciaio inox calibrato non vanno rettificate,in tal caso c'è da cambiare tutto,boccole,astuccio elica, flangie ecc.ecc.Si raddrizzano tranquillamente e tornano perfette.
Grazie Kraken intendevo appunto quello, raddrizzare non rettificare, non sarebbe possibile per tutto quello che ne consegue.
Verificando la parte finale dell'astuccio in vtr. l'ho trovato rotto.
Non so spiegare se non mi aiuto con qualche foto che farò domani se non piove.
Eraora3 ha scritto:Le rettificano ed equilibrano a Rimini certamente.
Dai Bruno vieni da queste parti che mentre fanno l'equilibratura ce ne andiamo a pesca di sgombri e lanzardi,questi sono quelli di Mercoledì scorso
ciao oldjon non per fare lucellaccio ma non vedo ne un lanzardo e ne uno sgombro ma solo suri
He he he... Stefanino, ti sbagli, sono 84 pezzi di cui la maggior parte sono Lanzardi e di sgombri ce ne è solo 1, forse in questa foto si vedono meglio, per altro c'era una lanzardone che sarà stato 8 etti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
adesso ci siamo ho nsentito che anche da noi ce ne sono ma sotto riva ad 2 miglia purtroppo questo fine settimana sono stato di corve in barca ma senza pesca beato te
Stefanino ha scritto:adesso ci siamo ho nsentito che anche da noi ce ne sono ma sotto riva ad 2 miglia purtroppo questo fine settimana sono stato di corve in barca ma senza pesca beato te
Ma guarda che è stata la mia prima uscita, e comunque ero a 7 miglia, ma dalle tue parti gli sgombri solitamente arrivano prima. Sorry per l'OT
bruno21 ha scritto:Grazie Kraken intendevo appunto quello, raddrizzare non rettificare, non sarebbe possibile per tutto quello che ne consegue.
Verificando la parte finale dell'astuccio in vtr. l'ho trovato rotto.
Non so spiegare se non mi aiuto con qualche foto che farò domani se non piove.
Probabilmente la rottura della VTR è dovuta proprio al fuori centro dell'asse
Quoto Sandro,c'è all'interno la camicia in acciaio,pertanto devi solo darti da fare a riprendere e ripristinare la VTR,crepata probabilmente per le vibrazioni.Armati di santa pazienza,resina,stuoia e pennello e vai.
Kraken ha scritto:Quoto Sandro,c'è all'interno la camicia in acciaio,pertanto devi solo darti da fare a riprendere e ripristinare la VTR,crepata probabilmente per le vibrazioni.Armati di santa pazienza,resina,stuoia e pennello e vai.
comunque se uno ha la camicia in acciaio; tra parastrappi in gomma magari due e boccole che hannno all'interno materiale morbido si può tollerare una certa vibrazione dovuta a tanti fattori!