Oggi ho finalmente concluso la trattativa ed eccovi ad ora Lady poi vedremo se rinominarla e farla diventare ex Lady visto che togliere il vecchi nome del tutto porta iella Be' la barca in questione monta un Mercruiser 4.3 190cv la barca pesa 1600kg dovrebbe essere sui 7 mt e rotti fuori tutto non so' visto che ha la plancetta e non so' se e' compresa nella baca o meno cmq e' il classico cabinatino con 2posti letto a prua e 2 a poppa bagnetto separato cucinotto interno e lavandino etc etc la barca e' ora in terra pronta per farmi dannare coi lavori scherzi a parte basterebbe una bella pulita ma ovviamente io la rinnovo tutta a partire dalle fasce verdi laterali che mi fanno anguscia fatte cosi' poi cuscinerie interne etc etc be' vi posto 2 fotine di anteprima poi vi aggiornero' con lo stato di avanzamento dei lavori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E' quello che mi chiedo anche io non so' a che servano ce' da entrambi i lati e ruotano come due gruette ma non ho idea di che servano Calma Giuliano vedrai che poi ti nauseo a forza di foto e che ora e' tutta sporca visto che era scoperta da 2 mesim cmq il motore e' patito con mezzo giro di chiave anche se fermo da 2 o 3 mesi
Robert ha scritto:E' quello che mi chiedo anche io non so' a che servano ce' da entrambi i lati e ruotano come due gruette ma non ho idea di che servano Calma Giuliano vedrai che poi ti nauseo a forza di foto e che ora e' tutta sporca visto che era scoperta da 2 mesim cmq il motore e' patito con mezzo giro di chiave anche se fermo da 2 o 3 mesi
....potrebbero essere porta candelieri per il tendalino copri pozzetto estivo
Complimenti Robert,avremo di che discutere con i lavoretti che farai,posta delle foto del motore e della carena. P.s. Quelle appendici girevoli che sporgono a poppa,servono ad appendere i tonni.