Questa è la barca per i genovesi che si portano il pesto da casa......
La nuova barca di Roby
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Re: La nuova barca di Roby
Un solo fornello....o spaghetti o sugo.......

Homosapiensnonurinatinventum
-
Marcoevo
rupertone ha scritto:coma66 ha scritto:Blu assolutamente blu...le barche con i dettagli crema sono per i fighetti.....![]()
![]()
![]()
Sono dello stesso parere![]()
![]()
Ecco il fichetto....
Tutte le gradazioni del marrone dal chiaro allo scuro stanno schiacciando tutte le altre possibilità di colorazione dei particolari.....al momento sono le preferite.....e vanno per la maggiore!!!
Ultima modifica di Marcoevo il 13 gen 2011, 21:24, modificato 1 volta in totale.
-
ciungetto
coma66 ha scritto:Un solo fornello....o spaghetti o sugo.......
Questa è la barca per i genovesi che si portano il pesto da casa......![]()
abbiamo un solo fornello per il caffè ...................... per tutto il resto ci sono i ristoranti
ps: non è vero
- coma66
- Appassionato
Infatti, servono per individuare i fighetti........così li si riconosce da lontano....

- Ser Magellano
- Appassionato
- Dove Navighiamo: oceano atlantico
a me il cremino marroncino piace..
ma di fighetto nemmeno i capelli...

ma di fighetto nemmeno i capelli...
dico solo cio che penso
-
Marcoevo
coma66 ha scritto:Infatti, servono per individuare i fighetti........così li si riconosce da lontano....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io farei marroni pure gli Itama !!!!! Tutta un'altra cosa !!!!
- Robert
- Appassionato
- Dove Navighiamo: mar ligure,tirreno sud sardegna
Bravo Rinaldo questa si che e' una buona idea ci andiamo a fare una mangiatina con le barcheciungetto ha scritto:a me non sembra messa male .......... anzi![]()
Infatti![]()
quando vari ti vengo a trovare, via mare ... naturalmente
Massimo ma quale pesto o sugo con tutti i ristoranti che ci sono in liguria spaghetti alle vongole magaricoma66 ha scritto:Un solo fornello....o spaghetti o sugo.......
Roberto
-
ciungetto
@robertRobert ha scritto:Bravo Rinaldo questa si che e' una buona idea ci andiamo a fare una mangiatina con le barcheciungetto ha scritto:a me non sembra messa male .......... anzi![]()
Infatti![]()
quando vari ti vengo a trovare, via mare ... naturalmentemagari a camogli o poi si vedra' poi ci sentiamo telefonicamente
Massimo ma quale pesto o sugo con tutti i ristoranti che ci sono in liguria spaghetti alle vongole magaricoma66 ha scritto:Un solo fornello....o spaghetti o sugo.......
![]()
![]()
![]()
![]()
spiegaglielo tu a coma66 che noi abbiamo il "braccino corto" quando è necessario, ma quando ci vuole siamo "signori"
quindi, visto che siamo soliti mangiare al ristorante, perchè dovremmo spendere soldi in un secondo fornello ?
ps: camogli può andare bene e c'è mio nipote che fà il posteggiatore quindi darò incarico perchè trovi un buon ristorante, ma con prezzo congruo
- Robert
- Appassionato
- Dove Navighiamo: mar ligure,tirreno sud sardegna
Noi braccino corto
ma quando maiiiiii e che Massimo purtoppo con la nebbia che gira li da quelle parti sono obbligati ad avere 2 fornelli perche' devono mangiare per forza in barca altrimenti come fanno atrovare un ristorante mica come da noi qua' in Liguria che in giornate come oggi dal sole che ce' si potrebbe fare il bagno
Ottimop per camogli allora ce' la camogliese e un po' caruccia ma valida diversamente ce qualcosa di valido anche a chiavari quando vuoi andare mandami un mp che organizziamo poi se ce' il posteggio gratis meglio ancora visto che ho preso la macchina nuova evitiamo colpi da parcheggio

Ottimop per camogli allora ce' la camogliese e un po' caruccia ma valida diversamente ce qualcosa di valido anche a chiavari quando vuoi andare mandami un mp che organizziamo poi se ce' il posteggio gratis meglio ancora visto che ho preso la macchina nuova evitiamo colpi da parcheggio
Roberto
- coma66
- Appassionato
@ Entrambi i genobìvesi, Mimì & Cocò:
Io non mangio pesce e cose nate cresciute nell'acqua come è noto.
I ristoranti che sono nelle vicinanze dei posti attraccabili sono per lo piu o quasi esclusivamente a base di pesce e quando ti fanno la carne......lasciamo perdere, che una volta mi sono visto servire una bistecca alla griglia con attaccata una zampetta di scampo da un lato.....
Quindi se voglio farmi un sughetto al fumè con lo spek, una salsa al tartufo, un condimento al cinghiale o semplicemente un sugo al pomodoro e basilico o burro e salvia, ho bisogno ssolutamente del secondo fornello.......
E' bello però vedere che ci sono genovesi spendaccioni....almeno virtualmente sul web.....
I ristoranti che sono nelle vicinanze dei posti attraccabili sono per lo piu o quasi esclusivamente a base di pesce e quando ti fanno la carne......lasciamo perdere, che una volta mi sono visto servire una bistecca alla griglia con attaccata una zampetta di scampo da un lato.....
Quindi se voglio farmi un sughetto al fumè con lo spek, una salsa al tartufo, un condimento al cinghiale o semplicemente un sugo al pomodoro e basilico o burro e salvia, ho bisogno ssolutamente del secondo fornello.......
E' bello però vedere che ci sono genovesi spendaccioni....almeno virtualmente sul web.....
-
Marcoevo
coma66 ha scritto:@ Entrambi i genobìvesi, Mimì & Cocò:
I ristoranti che sono nelle vicinanze dei posti attraccabili sono per lo piu o quasi esclusivamente a base di pesce e quando ti fanno la carne......lasciamo perdere, che una volta mi sono visto servire una bistecca alla griglia con attaccata una zampetta di scampo da un lato.....![]()
![]()
![]()
....e poi la cenetta in barca e sempre piu' rilassante....