Questa è la barca per i genovesi che si portano il pesto da casa......

rupertone ha scritto:coma66 ha scritto:Blu assolutamente blu...le barche con i dettagli crema sono per i fighetti.....![]()
![]()
![]()
Sono dello stesso parere![]()
![]()
coma66 ha scritto:Un solo fornello....o spaghetti o sugo.......
Questa è la barca per i genovesi che si portano il pesto da casa......![]()
coma66 ha scritto:Infatti, servono per individuare i fighetti........così li si riconosce da lontano....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Rinaldo questa si che e' una buona idea ci andiamo a fare una mangiatina con le barcheciungetto ha scritto:a me non sembra messa male .......... anzi![]()
Infatti![]()
quando vari ti vengo a trovare, via mare ... naturalmente
Massimo ma quale pesto o sugo con tutti i ristoranti che ci sono in liguria spaghetti alle vongole magaricoma66 ha scritto:Un solo fornello....o spaghetti o sugo.......
@robertRobert ha scritto:Bravo Rinaldo questa si che e' una buona idea ci andiamo a fare una mangiatina con le barcheciungetto ha scritto:a me non sembra messa male .......... anzi![]()
Infatti![]()
quando vari ti vengo a trovare, via mare ... naturalmentemagari a camogli o poi si vedra' poi ci sentiamo telefonicamente
Massimo ma quale pesto o sugo con tutti i ristoranti che ci sono in liguria spaghetti alle vongole magaricoma66 ha scritto:Un solo fornello....o spaghetti o sugo.......
![]()
![]()
![]()
![]()
coma66 ha scritto:@ Entrambi i genobìvesi, Mimì & Cocò:
Io non mangio pesce e cose nate cresciute nell'acqua come è noto.
I ristoranti che sono nelle vicinanze dei posti attraccabili sono per lo piu o quasi esclusivamente a base di pesce e quando ti fanno la carne......lasciamo perdere, che una volta mi sono visto servire una bistecca alla griglia con attaccata una zampetta di scampo da un lato.....![]()
![]()
![]()
Quindi se voglio farmi un sughetto al fumè con lo spek, una salsa al tartufo, un condimento al cinghiale o semplicemente un sugo al pomodoro e basilico o burro e salvia, ho bisogno ssolutamente del secondo fornello.......
E' bello però vedere che ci sono genovesi spendaccioni....almeno virtualmente sul web.....