La nuova barca di Roby

La passione che ci accomuna.
coma66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico

Re: La nuova barca di Roby

Messaggio da coma66 »

Un solo fornello....o spaghetti o sugo.......

Questa è la barca per i genovesi che si portano il pesto da casa...... :) :)
Homosapiensnonurinatinventum
Marcoevo

Messaggio da Marcoevo »

rupertone ha scritto:
coma66 ha scritto:Blu assolutamente blu...le barche con i dettagli crema sono per i fighetti..... :smt023
:smt023 :smt023 :smt023
Sono dello stesso parere :smt039 :smt039 :smt039

Ecco il fichetto.... :smt023 :smt023 :smt023

Tutte le gradazioni del marrone dal chiaro allo scuro stanno schiacciando tutte le altre possibilità di colorazione dei particolari.....al momento sono le preferite.....e vanno per la maggiore!!!
Ultima modifica di Marcoevo il 13 gen 2011, 21:24, modificato 1 volta in totale.
ciungetto

Messaggio da ciungetto »

coma66 ha scritto:Un solo fornello....o spaghetti o sugo.......

:smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018
abbiamo un solo fornello per il caffè ...................... per tutto il resto ci sono i ristoranti :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

ps: non è vero :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
coma66
Appassionato

Messaggio da coma66 »

Infatti, servono per individuare i fighetti........così li si riconosce da lontano.... :smt019
:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
Ser Magellano
Appassionato
Imbarcazione posseduta: caciatorpediniere
Dove Navighiamo: oceano atlantico

Messaggio da Ser Magellano »

a me il cremino marroncino piace..
ma di fighetto nemmeno i capelli... :smt054 :smt054
dico solo cio che penso
Marcoevo

Messaggio da Marcoevo »

coma66 ha scritto:Infatti, servono per individuare i fighetti........così li si riconosce da lontano.... :smt019
:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

Io farei marroni pure gli Itama !!!!! Tutta un'altra cosa !!!! :diavolo :diavolo :diavolo
Robert
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Bozzato cabin 23 mercruiser 4,3
Dove Navighiamo: mar ligure,tirreno sud sardegna

Messaggio da Robert »

ciungetto ha scritto:a me non sembra messa male .......... anzi ;)

Infatti :smt023

quando vari ti vengo a trovare, via mare ... naturalmente :smt058
Bravo Rinaldo questa si che e' una buona idea ci andiamo a fare una mangiatina con le barche :) magari a camogli o poi si vedra' poi ci sentiamo telefonicamente :smt023

Massimo ma quale pesto o sugo con tutti i ristoranti che ci sono in liguria spaghetti alle vongole magari :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
Roberto
ciungetto

Messaggio da ciungetto »

Robert ha scritto:
ciungetto ha scritto:a me non sembra messa male .......... anzi ;)

Infatti :smt023

quando vari ti vengo a trovare, via mare ... naturalmente :smt058
Bravo Rinaldo questa si che e' una buona idea ci andiamo a fare una mangiatina con le barche :) magari a camogli o poi si vedra' poi ci sentiamo telefonicamente :smt023

Massimo ma quale pesto o sugo con tutti i ristoranti che ci sono in liguria spaghetti alle vongole magari :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
@robert
spiegaglielo tu a coma66 che noi abbiamo il "braccino corto" quando è necessario, ma quando ci vuole siamo "signori" :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
quindi, visto che siamo soliti mangiare al ristorante, perchè dovremmo spendere soldi in un secondo fornello ? :smt102 :smt102 :smt102 :smt102

ps: camogli può andare bene e c'è mio nipote che fà il posteggiatore quindi darò incarico perchè trovi un buon ristorante, ma con prezzo congruo :smt083 :smt083 :smt083 :smt083
Robert
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Bozzato cabin 23 mercruiser 4,3
Dove Navighiamo: mar ligure,tirreno sud sardegna

Messaggio da Robert »

Noi braccino corto :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 ma quando maiiiiii e che Massimo purtoppo con la nebbia che gira li da quelle parti sono obbligati ad avere 2 fornelli perche' devono mangiare per forza in barca altrimenti come fanno atrovare un ristorante mica come da noi qua' in Liguria che in giornate come oggi dal sole che ce' si potrebbe fare il bagno :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

Ottimop per camogli allora ce' la camogliese e un po' caruccia ma valida diversamente ce qualcosa di valido anche a chiavari quando vuoi andare mandami un mp che organizziamo poi se ce' il posteggio gratis meglio ancora visto che ho preso la macchina nuova evitiamo colpi da parcheggio :smt044 :smt044 :smt044
Roberto
coma66
Appassionato

Messaggio da coma66 »

@ Entrambi i genobìvesi, Mimì & Cocò:

Io non mangio pesce e cose nate cresciute nell'acqua come è noto.
I ristoranti che sono nelle vicinanze dei posti attraccabili sono per lo piu o quasi esclusivamente a base di pesce e quando ti fanno la carne......lasciamo perdere, che una volta mi sono visto servire una bistecca alla griglia con attaccata una zampetta di scampo da un lato..... :muro :muro :muro

Quindi se voglio farmi un sughetto al fumè con lo spek, una salsa al tartufo, un condimento al cinghiale o semplicemente un sugo al pomodoro e basilico o burro e salvia, ho bisogno ssolutamente del secondo fornello.......

E' bello però vedere che ci sono genovesi spendaccioni....almeno virtualmente sul web..... :smt017
Marcoevo

Messaggio da Marcoevo »

coma66 ha scritto:@ Entrambi i genobìvesi, Mimì & Cocò:

Io non mangio pesce e cose nate cresciute nell'acqua come è noto.
I ristoranti che sono nelle vicinanze dei posti attraccabili sono per lo piu o quasi esclusivamente a base di pesce e quando ti fanno la carne......lasciamo perdere, che una volta mi sono visto servire una bistecca alla griglia con attaccata una zampetta di scampo da un lato..... :muro :muro :muro

Quindi se voglio farmi un sughetto al fumè con lo spek, una salsa al tartufo, un condimento al cinghiale o semplicemente un sugo al pomodoro e basilico o burro e salvia, ho bisogno ssolutamente del secondo fornello.......

E' bello però vedere che ci sono genovesi spendaccioni....almeno virtualmente sul web..... :smt017

....e poi la cenetta in barca e sempre piu' rilassante.... :smt038 :smt038
Rispondi