la mia nuova barca
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Re: la mia nuova barca
Chiedo scusa se ho arrecato offesa a qualcuno,non era nelle mie intenzioni.
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
No mi spiace non conosco nessuno di Battipaglia,devi chiedere a qualcuno di Salerno.ducatoner ha scritto:kraken hai perfettamente ragione .....vedo che sei di napoli domani andrò prima a Battipaglia da un rivenditore " LE MARINE " per vedere il coverline 640 efb poi andrò a Napoli zona Gianturco da un privato per vedere un salpa 21.5 e poi Capua ai cantieri Salpa per caso hai notizie del rivenditore di Battipaglia ? grazie
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- ducatoner
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale
- Ser Magellano
- Appassionato
- Dove Navighiamo: oceano atlantico
kraken ,, mia moglie e napoletana come tutti i suoi rispettabilissimi parenti che li' risiedono ,, se leggi il trend SIETE CONTENTI DI DOVE ABITATE capirai quanto amo quella citta' e i suoi abitanti,, comunque ha ragione riccardo certe parole a volte le direi pure io ,, ma il buon senso mi frena ,, spero che tu ora ti scusi con tutti per lo sfogo spropositato ,, ti ricordo che io sono siciliano e me ne vanto ,, vivo in una zona della lombardia dove noi siamo chiamati mafiosi capisco benissimo il tuo risentimento e A CHI TI RIFERIVI voglio credere di sbagliarmi ...Kraken ha scritto:Fai attenzione a Napoli ed ai Napoletani!!!Sai quante volte l'ho sentita,e poi ovunque vai c'è di peggio sia a nord che a sud. Ma quelli ,vedi caro Amico Magellano,non si chiamano napoletani o polentoni o mafiosi o camorristi o ndrangetisti o extra comunitari,Quelli a tutte le latitudini si chiamano STRONZI FIGLI DI PUTTANA.Magellano ha scritto:![]()
![]()
stai attento a napoli ,, le proposte ,,quelle che non puoi rifiutare,, le faranno loro,,lascia a casa soldi e ( sensa accento ) altra moneta di scambio ,, occhio ai pacchi
![]()
![]()
dico solo cio che penso
- ducatoner
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Ok,il moderatore che è in me avverte che siamo decisamente 

Homosapiensnonurinatinventum
Magellano ha scritto:RiccardoLT ha scritto:Magellano e Ducatoner, vi do' 60 minuti per nascondervi sulle vostre barche, se poi vi trovo vi riempio di botte!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
riccardo,,decidi,, sparachiodi ,, tassellatore ,, trapano con tazza....

Quanti ne ho visti quest'estate a capri di quei barconi.... ormeggianvano tutti intorno ai Faraglioni
Evviva il 40piedi!!!
- ilbarcarolo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: arcipelago toscano
Bell'ammasso di lamiere.
Non credo che il proprietario si diverta più di quanto abbia fatto io col mio vecchio "legno" di otto metri. Puoi avere la barca più figa del mondo, ma per fortuna il mare è lo stesso per tutti. Non è la barca, è l'andar per mare e con chi ci vai che fa la differenza...
Non credo che il proprietario si diverta più di quanto abbia fatto io col mio vecchio "legno" di otto metri. Puoi avere la barca più figa del mondo, ma per fortuna il mare è lo stesso per tutti. Non è la barca, è l'andar per mare e con chi ci vai che fa la differenza...
Darei la vita per non morire
appunto se per mar con belen te ne andraiilbarcarolo ha scritto:Bell'ammasso di lamiere.
stai pur sicuro che difficilmente tornerai

io me la sto autocostruendo.......... ma ho qualche problemino con gli accessori anche se per risparmiare l'ho fatta flush-deck

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Liguria levante
Il varo della portaerei Cavour a Riva Trigoso il 20/07/2004. Ultimo varo tradizionale effettuato dal cantiere!
Caspita anche io ero lì a godermi lo spettacolo!
A proposito, la nave non era ancora ultimata ai tempi del varo. Che fine ha fatto? E' stata ultimata e sta navigando da qualche parte?
Caspita anche io ero lì a godermi lo spettacolo!
A proposito, la nave non era ancora ultimata ai tempi del varo. Che fine ha fatto? E' stata ultimata e sta navigando da qualche parte?
Lorenzo
- sgucci99
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lignano / Croazia
Anche con un 42 si fa tutto da soli.Sumo ha scritto:Quotot assolutamente
La barca devo essere sempre in condizione di fare quello che voglio DA SOLO!!!![]()
direi che la misura max si attesta sui 38/40
ideale 34/36
sgucci99 ha scritto:Anche con un 42 si fa tutto da soli.Sumo ha scritto:Quotot assolutamente
La barca devo essere sempre in condizione di fare quello che voglio DA SOLO!!!![]()
direi che la misura max si attesta sui 38/40
ideale 34/36
Forse si ma devi essere bravo

Non lo so non ho mai provato ma se me lo dici tu ci credo però ti confesso che la cosa un pò mi spaventa, manovra, le cime i parbordi ....... se poi c'è vento

Fino ad un motoscafo di 38 piedi posso confermare che ce la si fa da soli, con un po' di pazienza e tanto sangue freddo, oltre non so', ma sicuramente un fly, sebbene quelli attuali siano dei giocattolini (gli Azimuth si manovrano con estrema facilità) ha delle necessità ben diverse, come minimo c'è bisogno di due ormeggiatori sulla banchina...