la mia nuova barca

La passione che ci accomuna.
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Re: la mia nuova barca

Messaggio da Kraken »

Chiedo scusa se ho arrecato offesa a qualcuno,non era nelle mie intenzioni.
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

ducatoner ha scritto:kraken hai perfettamente ragione .....vedo che sei di napoli domani andrò prima a Battipaglia da un rivenditore " LE MARINE " per vedere il coverline 640 efb poi andrò a Napoli zona Gianturco da un privato per vedere un salpa 21.5 e poi Capua ai cantieri Salpa per caso hai notizie del rivenditore di Battipaglia ? grazie
No mi spiace non conosco nessuno di Battipaglia,devi chiedere a qualcuno di Salerno.
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
ducatoner
Appassionato
Imbarcazione posseduta: gommonauta
Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale

Messaggio da ducatoner »

grazie :smt039
gommoduca
Ser Magellano
Appassionato
Imbarcazione posseduta: caciatorpediniere
Dove Navighiamo: oceano atlantico

Messaggio da Ser Magellano »

Kraken ha scritto:
Magellano ha scritto::smt044 :smt044 :smt044 stai attento a napoli ,, le proposte ,,quelle che non puoi rifiutare,, le faranno loro,,lascia a casa soldi e ( sensa accento ) altra moneta di scambio ,, occhio ai pacchi :smt044 :smt044 :smt044
Fai attenzione a Napoli ed ai Napoletani!!!Sai quante volte l'ho sentita,e poi ovunque vai c'è di peggio sia a nord che a sud. Ma quelli ,vedi caro Amico Magellano,non si chiamano napoletani o polentoni o mafiosi o camorristi o ndrangetisti o extra comunitari,Quelli a tutte le latitudini si chiamano STRONZI FIGLI DI PUTTANA.
kraken ,, mia moglie e napoletana come tutti i suoi rispettabilissimi parenti che li' risiedono ,, se leggi il trend SIETE CONTENTI DI DOVE ABITATE capirai quanto amo quella citta' e i suoi abitanti,, comunque ha ragione riccardo certe parole a volte le direi pure io ,, ma il buon senso mi frena ,, spero che tu ora ti scusi con tutti per lo sfogo spropositato ,, ti ricordo che io sono siciliano e me ne vanto ,, vivo in una zona della lombardia dove noi siamo chiamati mafiosi capisco benissimo il tuo risentimento e A CHI TI RIFERIVI voglio credere di sbagliarmi ...
dico solo cio che penso
ducatoner
Appassionato
Imbarcazione posseduta: gommonauta
Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale

Messaggio da ducatoner »

maggellano allora sei anche tu un emigrante come me....... :smt038 :smt038 :smt038
gommoduca
coma66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico

Messaggio da coma66 »

Ok,il moderatore che è in me avverte che siamo decisamente :smt028
Homosapiensnonurinatinventum
Germano

Messaggio da Germano »

Magellano ha scritto:
RiccardoLT ha scritto:Magellano e Ducatoner, vi do' 60 minuti per nascondervi sulle vostre barche, se poi vi trovo vi riempio di botte!!!! :sarc :sarc :sarc :sarc :sarc
:cry: :cry: :smt013 :smt013 riccardo,,decidi,, sparachiodi ,, tassellatore ,, trapano con tazza.... :sneaky
:lol: :lol: :lol: :lol:

Quanti ne ho visti quest'estate a capri di quei barconi.... ormeggianvano tutti intorno ai Faraglioni
Evviva il 40piedi!!!
ares

Messaggio da ares »

Accipicchia!! sono dei veri Hotel galleggianti!!
ilbarcarolo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Crownline 270 cr
Dove Navighiamo: arcipelago toscano

Messaggio da ilbarcarolo »

Bell'ammasso di lamiere.
Non credo che il proprietario si diverta più di quanto abbia fatto io col mio vecchio "legno" di otto metri. Puoi avere la barca più figa del mondo, ma per fortuna il mare è lo stesso per tutti. Non è la barca, è l'andar per mare e con chi ci vai che fa la differenza...
Darei la vita per non morire
Gugu

Messaggio da Gugu »

ilbarcarolo ha scritto:Bell'ammasso di lamiere.
Non credo che il proprietario si diverta più di quanto abbia fatto io col mio vecchio "legno" di otto metri. Puoi avere la barca più figa del mondo, ma per fortuna il mare è lo stesso per tutti. Non è la barca, è l'andar per mare e con chi ci vai che fa la differenza...
appunto se per mar con belen te ne andrai
stai pur sicuro che difficilmente tornerai :cool: :smt082
ciungetto

Messaggio da ciungetto »

io me la sto autocostruendo.......... ma ho qualche problemino con gli accessori anche se per risparmiare l'ho fatta flush-deck

:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
italux
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Cranchi CSL 27 Volvo D4
Dove Navighiamo: Liguria levante

Messaggio da italux »

Il varo della portaerei Cavour a Riva Trigoso il 20/07/2004. Ultimo varo tradizionale effettuato dal cantiere!
Caspita anche io ero lì a godermi lo spettacolo!

A proposito, la nave non era ancora ultimata ai tempi del varo. Che fine ha fatto? E' stata ultimata e sta navigando da qualche parte?
Lorenzo
sgucci99
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Azimut 42
Dove Navighiamo: Lignano / Croazia

Messaggio da sgucci99 »

Sumo ha scritto:Quotot assolutamente
La barca devo essere sempre in condizione di fare quello che voglio DA SOLO!!! :smt038
direi che la misura max si attesta sui 38/40
ideale 34/36
Anche con un 42 si fa tutto da soli.
Sumo

Messaggio da Sumo »

sgucci99 ha scritto:
Sumo ha scritto:Quotot assolutamente
La barca devo essere sempre in condizione di fare quello che voglio DA SOLO!!! :smt038
direi che la misura max si attesta sui 38/40
ideale 34/36
Anche con un 42 si fa tutto da soli.

Forse si ma devi essere bravo :sarc :sarc

Non lo so non ho mai provato ma se me lo dici tu ci credo però ti confesso che la cosa un pò mi spaventa, manovra, le cime i parbordi ....... se poi c'è vento :Ola
RiccardoLT

Messaggio da RiccardoLT »

Fino ad un motoscafo di 38 piedi posso confermare che ce la si fa da soli, con un po' di pazienza e tanto sangue freddo, oltre non so', ma sicuramente un fly, sebbene quelli attuali siano dei giocattolini (gli Azimuth si manovrano con estrema facilità) ha delle necessità ben diverse, come minimo c'è bisogno di due ormeggiatori sulla banchina...
Rispondi