ANNUNCIO IMPORTANTE
Ragazzi domani giornata piena piena di impegni volete sapere quali?
ore 9.30 vado a vedere un coverline del 2005 efb
poi ore 13.00 salpa 21.5 del 98
ore 15.00 vado nella patria del Salpino direttamente dove nasce cresce e corre tutto in zona Napoli
CHISSA COME ANDRA' A FINIRE
ducatoner ha scritto:ANNUNCIO IMPORTANTE
Ragazzi domani giornata piena piena di impegni volete sapere quali?
ore 9.30 vado a vedere un coverline del 2005 efb
poi ore 13.00 salpa 21.5 del 98
ore 15.00 vado nella patria del Salpino direttamente dove nasce cresce e corre tutto in zona Napoli
CHISSA COME ANDRA' A FINIRE
Che vieni a casa che hai ancora piu confusione in testa.......ma se invece riesci a concludere..
stai attento a napoli ,, le proposte ,,quelle che non puoi rifiutare,, le faranno loro,,lascia a casa soldi e ( sensa accento ) altra moneta di scambio ,, occhio ai pacchi
Magellano ha scritto: stai attento a napoli ,, le proposte ,,quelle che non puoi rifiutare,, le faranno loro,,lascia a casa soldi e ( sensa accento ) altra moneta di scambio ,, occhio ai pacchi
Fai attenzione a Napoli ed ai Napoletani!!!Sai quante volte l'ho sentita,e poi ovunque vai c'è di peggio sia a nord che a sud. Ma quelli ,vedi caro Amico Magellano,non si chiamano napoletani o polentoni o mafiosi o camorristi o ndrangetisti o extra comunitari,Quelli a tutte le latitudini si chiamano STRONZI FIGLI DI PUTTANA.
maggellano non preoccuparti già sai che contro proposte faccio io.......( per caso hai mandato quella email, grazie )
chiedimi cosa ti devo fotografare del salpino domani vado agli stabilimenti faccio un bel reportage di foto cosi c'è le vediamo sempre
e diciamo alla come Maurizio Mosca AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHh come naviga il Salpinooooo
E' indubbio ciò che dici, Kraken, ho comprato la mia prima barca nel napoletano e non ho avuto che gioie ma io modererei un po' le parole, non te la prendere... sono banali dicerie popolari, come le barzellette sui carabinieri...
kraken hai perfettamente ragione .....vedo che sei di napoli domani andrò prima a Battipaglia da un rivenditore " LE MARINE " per vedere il coverline 640 efb poi andrò a Napoli zona Gianturco da un privato per vedere un salpa 21.5 e poi Capua ai cantieri Salpa per caso hai notizie del rivenditore di Battipaglia ? grazie
Magellano ha scritto: stai attento a napoli ,, le proposte ,,quelle che non puoi rifiutare,, le faranno loro,,lascia a casa soldi e ( sensa accento ) altra moneta di scambio ,, occhio ai pacchi
Fai attenzione a Napoli ed ai Napoletani!!!Sai quante volte l'ho sentita,e poi ovunque vai c'è di peggio sia a nord che a sud. Ma quelli ,vedi caro Amico Magellano,non si chiamano napoletani o polentoni o mafiosi o camorristi o ndrangetisti o extra comunitari,Quelli a tutte le latitudini si chiamano STRONZI FIGLI DI PUTTANA.