Informazioni per il Garda...

La passione che ci accomuna.
Roscone
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Nessuna purtroppo
Dove Navighiamo: Lago di Garda

Re: Informazioni per il Garda...

Messaggio da Roscone »

Visto che non ho esperienza da "pendolare nautico" sarei curioso di capire anch'io, magari con l'aiuto di Caribe e altri, se questi spostamenti posso andare a compromettere il tempo di effettiva fruibilità, decurtando chiaramente quello ovvio per il trasferimenti, vista la non immediatezza nel raggiungimento della darsena.
Tanto per essere più chiari e sintetici, non è che per risparmiare mi trovo a fine stagione con 10 ore totali di navigazione ?
Polterchrist
Appassionato
Imbarcazione posseduta: dory 13 del 70 motorizzata mercury merc40 del 79
Dove Navighiamo: dove capita

Messaggio da Polterchrist »

Ho controllato i listini di Chioggia e dintorni, ricordavo male, quelle cifre sono per circa.6.50-7 metri, comunque a.prescindere meno che sul.Garda. Sul Lario dove.la tenevi? Se.devo spendere 2000 all'anno per un 6.50 tanto vale che rimango vicino.a.casa.(sto a 45 minuti.da Dervio e colico) e alla bisogna eventualmente mi posso sbattere (tanto, non so manco.se.ci sto coi pesi trainabili) col carrello

inviato dal mio Xperia V
caribe
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Della Pasqua e Carnevali DC 10 FLY
Dove Navighiamo: adriatico/croazia

Messaggio da caribe »

In merito alla domanda di Polterchrist riguardo i prezzi che ho indicato sono quelli che pago io a Chioggia alla Darsena Le saline ( vedere il sito ) è un marina molto bello in centro con piscina e tutte le comodità. In merito agli spostamenti non so che barca hai tu Roscone se ti permette di dormire, ma ti dico che io che lavoro anche il sabato parto da Verona il sabato sera alle 18,00 e sono in barca alle 19,20 riparto la domenica sera alle 21/ 21,30 e sono a casa alle 22,00/ 22,30
Maurilio l'orizzonte è a prua
Polterchrist
Appassionato