in cruccio!la cambio?

La passione che ci accomuna.
rob1963
Appassionato
Imbarcazione posseduta: rio 680
Dove Navighiamo: mediterraneo

Re: in cruccio!la cambio?

Messaggio da rob1963 »

Come la traini? Barca +motore +tutta la roba che ci và in barca+carrello come minimo sei a25q. Devi cambiare auto se hai il limite dei 1700kg. Bisogna pensare anche a questo se si vuole chiudere il cerchio.
qwerty
Appassionato
Imbarcazione posseduta: saver 650 cabin+verado 175
Dove Navighiamo: gela

Messaggio da qwerty »

effettivamente....la verita' e' che la barca mi piace ma piu' ci penso piu' mi rendo conto che in realta' a me potrebbe servire un mezzo max di 6,5 mt non di piu' per avere la carrelabilita' e la possibilita' di bassi costi di rimessaggio e benzina,se devo passare ad un 24 piedi tanto vale forse prendere una barca cabinata... 3000 + il mio e' tropo vero?
wizard
Appassionato
Imbarcazione posseduta: mano 23 10 wa
Dove Navighiamo: golfo di napoli - isole pontine

Messaggio da wizard »

qwerty ha scritto:effettivamente....la verita' e' che la barca mi piace ma piu' ci penso piu' mi rendo conto che in realta' a me potrebbe servire un mezzo max di 6,5 mt non di piu' per avere la carrelabilita' e la possibilita' di bassi costi di rimessaggio e benzina,se devo passare ad un 24 piedi tanto vale forse prendere una barca cabinata... 3000 + il mio e' tropo vero?
Allora secondo me ti devi prima chiarire un po' di più le idee, se vuoi la carrerabilità secondo me devi rinunciare a cabine dignitose nei vari wa.
Non credo neanche che se decidi di andare su un 24 devi per forza andare su la cabinato, per quelle dimensioni ci sono molto wa sulle quali puoi trascorrere qualche fine settimana come sulla Eolo 7.20.
Se la Eolo come dici costa nuova 30 k e il tuo gommo credo che stia di sicuro valutato oltre 25 k credo che che é troppo, a questo punto nella situazione di mercato fermo che c e io una passatina da un concessionario anche solo a titolo informativo me la farei se hanno qualche demo sullo stomaco forse ci spunti un bel prezzo anche con permuta :smt023
Rispondi