Per fortuna che non hai mai avuto inconvenienti.
IMPAZZISCO!!!
- Zorro
- Appassionato
- Dove Navighiamo: -
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Re: IMPAZZISCO!!!
Gli hai cambiato nome?, ma non sai che porta male!

- Don Diego
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Jonio settentrionale (proprio sotto casa)
- Zorro
- Appassionato
- Dove Navighiamo: -
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Guarda che la sfiga ha la vista corta.Don Diego ha scritto:Se fossi più attento, noteresti che in piccolo c'è il nome precedente![]()
![]()
- Don Diego
- Appassionato
- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Ionio settentrionale.-
- Contatta:
Nando
-
Simbor
Pino...sicuramente avrai avuto dei più che validi motivi per cambiarla, ma da "non conoscente" dei suddetti motivi, lasciati dire che sei stato un pazzo a dar via una perla (di nome e di fatto) del genere

- Don Diego
- Appassionato
Ebbene sì, sono stato un pazzo. E' stata una scelta.....poco ponderata. Qualcuno può pensare ad una scelta per bisogno economico.... niente di tutto questo.......solo un momento di sconforto dovuto all'allontanamento dalla nautica dei miei due figli. Non mi rendevo conto che a 16/17 anni, è normale essere attratti da altri interessi.Simbor ha scritto:Pino...sicuramente avrai avuto dei più che validi motivi per cambiarla, ma da "non conoscente" dei suddetti motivi, lasciati dire che sei stato un pazzo a dar via una perla (di nome e di fatto) del genere![]()
![]()
Pensa Simò che per ben tre anni, ho passato tutta l'estate con la famiglia giorno e notte.
La mattina andavo a lavoro.....quando rientravo...si pranzava tutt'insieme sulla barca per poi mollare gli ormeggi e rientrare la sera. Una goduria!!!
L'avevo attrezzata con tutti i confort, curando i minimi particolari.
Pensa, l'ho venduta dopo appena venti di giorni dall'annuncio su una rivista nautica.
Pino
- Don Diego
- Appassionato
Sadico!...Bimbo-Mix ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bei ricordi............quando ti portavo il caffè e ti trovavo pieno di gel-coat vernice e polvere di vetroresina......che bei tempi
![]()
![]()
![]()
![]()
Pino
- polmark1
- Appassionato
- Dove Navighiamo: lago como - iseo
Ragazi scusate se ritorno qualche passo indietro con i discorsi, ma una curiosità stavo guardanto le barche che durante la discussione mi avete consigliato e stavo notando che barche tipo salpa e cosi hanno la spiaggietta "alta" rispetto al livello del mare a barca ferma e invece altre tipo la four winns vista (vari modelli" che dalle foto sempre a barca ferma hanno la spiaggietta molto sporgente rispetto alla poppa e molto vicina al livello dell'acqua, è un effetto delle foto o è realmente così? e in navigazione questo fattore influisce?
- polmark1
- Appassionato
- Dove Navighiamo: lago como - iseo
per capirci...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Simbor
@DonDiego: si...temo proprio che a tutt'oggi ti stai ancora mangiando le unghie
gli AZ una volta rimessi in sesto (solo perchè bene o male tutti hanno i loro anni) sono barche che hanno da dire la loro anche attualmente e ancora per un bel pò di tempo...
@polmark: dipende come navigano: le spiaggette, a seconda del progetto (se originali o applicate post-vendita) possono essere a pelo d'acqua o molto sollevate....
direi che la seconda soluzione serve a poco (come spiaggetta), però è anche vero che una spiaggetta troppo lunga e bassa inevitabilmente crea problemi nel momento che si deve entrare in planata
gli AZ una volta rimessi in sesto (solo perchè bene o male tutti hanno i loro anni) sono barche che hanno da dire la loro anche attualmente e ancora per un bel pò di tempo...
@polmark: dipende come navigano: le spiaggette, a seconda del progetto (se originali o applicate post-vendita) possono essere a pelo d'acqua o molto sollevate....
direi che la seconda soluzione serve a poco (come spiaggetta), però è anche vero che una spiaggetta troppo lunga e bassa inevitabilmente crea problemi nel momento che si deve entrare in planata
- Don Diego
- Appassionato
- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Ionio settentrionale.-
- Contatta:
-
Sumo
Bellissime le foto e veramente bellissima la barca!!
Ti confesso che a vedere le foto di mentre la caricano mi è dispiaciuto pure a me
Ti confesso che a vedere le foto di mentre la caricano mi è dispiaciuto pure a me
- Cavaliere
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Abruzzo e Isole Tremiti
..idem...Sumo ha scritto:Bellissime le foto e veramente bellissima la barca!!![]()
![]()
![]()