Forum per la Vela
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Forum per la Vela
Visto che da noi l'argomento vela è in secondo piano per diverse ragioni, un nostro iscritto "Walter61" mi ha scritto facendomi presente che aveva appena aperto un nuovo forum con argomento principale la Vela e ha offerto di scambiare informazioni tra loro e Passionenautica.
Dato che le collaborazioni utili a fare crescere tutti mi fanno sempre piacere, mi è sembrato simpatico iniziare, senza impegno da perte di nessuno, una sorta di amicizia/collaborazione con loro.
Se avete suggerimenti questo è il loro link:
http://www.ivelacci.com/forum.htm
Dato che le collaborazioni utili a fare crescere tutti mi fanno sempre piacere, mi è sembrato simpatico iniziare, senza impegno da perte di nessuno, una sorta di amicizia/collaborazione con loro.
Se avete suggerimenti questo è il loro link:
http://www.ivelacci.com/forum.htm
Nicolo'
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Re: Forum per la Vela
Sapevo che avrebbe destato la tua curiosità, in fondo la vela è sempre la vela!openboat ha scritto:Bene,bene,bene!!!

Nicolo'
- walter61
- Appassionato
- Dove Navighiamo: mediterraneo
Grazie Nico.... sei un grande
Mi scuso con tutti se ultimamente non sono stato tanto presente.... in questo luogo virtuale... mi sono trovato subito bene.... l'atmosfera è quella giusta di veri appassionati, con tante e tante cose utili.
Non nascondo che per tante cose.... ho preso spunto dal lavoro fatto da voi...

Mi scuso con tutti se ultimamente non sono stato tanto presente.... in questo luogo virtuale... mi sono trovato subito bene.... l'atmosfera è quella giusta di veri appassionati, con tante e tante cose utili.
Non nascondo che per tante cose.... ho preso spunto dal lavoro fatto da voi...

- Lord Jim
- Appassionato
- Dove Navighiamo: IonioSettentrionale (Porto Cesareo)
Ma guarda tu quanto è piccolo il mondo

- Lord Jim
- Appassionato
- Dove Navighiamo: IonioSettentrionale (Porto Cesareo)
Pardon...Bob. 

- walter61
- Appassionato
mi piace molto poi la trasparenza che molti hanno qui non solo spesso ci mettono la faccia ma anche il telefono

Io sono entrato per risolvere un problema sul Motore FB... risolto grazie a RiccardoLT.... ma poi ho cambiato con una barca a vela.... sulla quale ho un sacco di lavoro da fare

Io sono entrato per risolvere un problema sul Motore FB... risolto grazie a RiccardoLT.... ma poi ho cambiato con una barca a vela.... sulla quale ho un sacco di lavoro da fare

Ultima modifica di walter61 il 22 dic 2009, 22:50, modificato 1 volta in totale.
- ducatoner
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale
vi confesso che volevo prendere una barca a vela ma sarei uscito sempre solo perchè a mia moglie non piace........forse sarebbe stato meglio 

gommoduca
- walter61
- Appassionato
Anche la mia....ducatoner ha scritto:vi confesso che volevo prendere una barca a vela ma sarei uscito sempre solo perchè a mia moglie non piace........forse sarebbe stato meglio
ultimamente mi ha detto .... ma senti Walter.... anzichè staare sbandati se prendiamo una barca che va dritta col motore?

Ma anche sul gommone che avevo.... quando lo volevo far planare mi diceva ... perche vai cosi forte

- ducatoner
- Appassionato
- walter61
- Appassionato
io ho pero una grande fortuna.... una figlia di 15 anni che già va alla grande e che ama la vela.... la moglie non seguira di sicuro la passione del marito.... ma la figlia non la molladucatoner ha scritto:hai centrato in pieno il perchè a mia moglie non piace![]()
![]()
![]()
![]()

- ducatoner
- Appassionato
be allora siete 2 contro 1 mentre io non posso avere l'appoggio di mia figlia perchè a solo 2 anni
però mi sarebbe piaciuto prendere un 7 metri per iniziare

gommoduca
- walter61
- Appassionato
dovari aspettare ancora un po e se è portata la fai salire su un optimist.... poi il gioco è fattoducatoner ha scritto:be allora siete 2 contro 1 mentre io non posso avere l'appoggio di mia figlia perchè a solo 2 anniperò mi sarebbe piaciuto prendere un 7 metri per iniziare

- ducatoner
- Appassionato
vedremo.........comunque andare a vela non è semplice bisogna sapere qualcosina in più di chi usa il motore e facile uscire dal porto girare il timone dalla parte desiderata e giù con la manetta del gas
gommoduca
- walter61
- Appassionato
san salvo dov'è?ducatoner ha scritto:vedremo.........comunque andare a vela non è semplice bisogna sapere qualcosina in più di chi usa il motore e facile uscire dal porto girare il timone dalla parte desiderata e giù con la manetta del gas