Urca, la bombola del gas in camera da letto
Fuori, sicuramente fuori; anche se piccola il suo posto è allesterno e ricordati i collegamenti tra il fornello ed il gas falli con del tubo di rame inguinato a norme.
Con il gas non si scherza, evitiamo di dare alla sfiga la possibilità di farci del male
infatti e quello che mi chiedevo come mai il cantiere ha fatto una cavolata del genere ?......oppure il rivenditore che nel momento in cui il proprietario ha fatto richiesta del fornello ha pensato bene di mettere la bombola del gas in cabina.........manderò una email al cantiere per capire dove hanno previsto il posizionamento della bombola
Ma non è proprio regolare la bombola all'interno....
Se devi rifare il RINA, non ti passano la revisione.....
La bombola va tassativamente fuori, co la tubatura in rame quando possibile oppure con il tubo in gomma da cambiare a scadenze previste.......
Io consiglio di cambiare anche il riduttore di pressione che essendo pensato per un ambiente terrestre il salino potrebbe rovinarlo prima del tempo.....
Personalmente lo faccio sempre e consiglio a tutti di farlo:
Chiudete sempre la bombola appena finito di cucinare, anche se poi la dovete riutilizzare dopo poco tempo!
potrebbe funzionare?? e le bombolette poi dove le trovo??'
L'ho acquistato identico all'auchan a 18euri, ma non ho avuto mai coraggio di usarlo, perche provandolo a casa ho notato che sotto scalda molto. Attenzione!
potrebbe funzionare?? e le bombolette poi dove le trovo??'
Io l'ho usato sul mio Cranchi che aveva la cucina interna poco utilizzabile. E' comodo, può essere riposto in poco spazio e le bombole si trovano nei supermercati
coma66 ha scritto:Ma non è proprio regolare la bombola all'interno....
La bombola va tassativamente fuori, co la tubatura in rame quando possibile oppure con il tubo in gomma da cambiare a scadenze previste.......
Io consiglio di cambiare anche il riduttore di pressione che essendo pensato per un ambiente terrestre il salino potrebbe rovinarlo prima del tempo.....
scusate ma il bello del forum e proprio quello di imparare cose nuove, ma il rina non lo fanno solo le imbarcazioni e i natanti senza marchio cee, se cosi non fosse la mia è del 2007 quando dovrei rifare il rina grazie
ritornando al discorso principale ho parlato con il vecchio proprietario che l'ha acquistata nuova che il rivenditore l'ha messa li e la sempre usata senza nessun problema.............ma personalmente ho un po di paura
coma66 ha scritto:Ma non è proprio regolare la bombola all'interno....
scusate ma il bello del forum e proprio quello di imparare cose nuove, ma il rina non lo fanno solo le imbarcazioni e i natanti senza marchio cee, se cosi non fosse la mia è del 2007 quando dovrei rifare il rina grazie
ritornando al discorso principale ho parlato con il vecchio proprietario che l'ha acquistata nuova che il rivenditore l'ha messa li e la sempre usata senza nessun problema.............ma personalmente ho un po di paura
allora sul fatto che spostero il fornello qui non ci sono dubbi, ma mi resta sempre il dubbio del Rina........allora quando devo e se devo farlo sto rina
ducatoner ha scritto:allora sul fatto che spostero il fornello qui non ci sono dubbi, ma mi resta sempre il dubbio del Rina........allora quando devo e se devo farlo sto rina
tu al massimo ti puoi fare una ina ,, tipico nome ucraino...
Lorelay ha scritto:Ma tu se non ricordo male non ti necessita la RINA
appunto, il mio è un piccolo natante da 6 metri del 2007 ovviamente marchiato cee
Magellano ha scritto:
ducatoner ha scritto:allora sul fatto che spostero il fornello qui non ci sono dubbi, ma mi resta sempre il dubbio del Rina........allora quando devo e se devo farlo sto rina
tu al massimo ti puoi fare una ina ,, tipico nome ucraino...