PS ma tu quando fai il bagno, non dai una grattatina a elica albero flap???
Io (al 90%... salvo problemi dell'ultimo giorno...) varo la mia nuova bimba il 17 ottobre a Scarlino, dove tieni il tua "bagiamino"?ilbarcarolo ha scritto:Non ho potuto fare a meno di osservare la tua bella barca vista di poppati confesso che sono innamorato del raffelli ma mi ero immaginato una V più profonda sia a prua che a poppa.
Ma che deadrise hai? Sembra uno scafo superplanante, sono sicuro che con mare tranquillo navighi veloce e con consumi contenutiCon mare formato invece? come si comporta la piccola bestiola?
Certo che mettere in secco a fine settembre, con queste belle giornate... si vede che hai fatto le tue considerazioni. Io intanto domani sera dormo in rada![]()
Comunque se proprio sei in astinenza e ti capita di passare nel granducato di toscana il nostro bagiamino rimane tutto l'inverno in acqua e ha sempre il frigo pieno per gli amici
Mi fa piacere...pensavo di essere l'unico mattoilbarcarolo ha scritto: Certo che mettere in secco a fine settembre, con queste belle giornate... si vede che hai fatto le tue considerazioni. Io intanto domani sera dormo in rada![]()
Comunque se proprio sei in astinenza e ti capita di passare nel granducato di toscana il nostro bagiamino rimane tutto l'inverno in acqua e ha sempre il frigo pieno per gli amici
Ah sei al puntone.akuma ha scritto:
Io (al 90%... salvo problemi dell'ultimo giorno...) varo la mia nuova bimba il 17 ottobre a Scarlino, dove tieni il tua "bagiamino"?
Visto che sono anche io del Granducato e cerco di andare anche i weekend superinvernali magari mi farebbe un sacco piacere conoscerti!![]()
Cavolo, toglierla a settembre non è presto? Il mare di ottobre e novembre offre rare ma meravigliose giornate, non trovate?
ilbarcarolo ha scritto:Ah sei al puntone.akuma ha scritto:
Io (al 90%... salvo problemi dell'ultimo giorno...) varo la mia nuova bimba il 17 ottobre a Scarlino, dove tieni il tua "bagiamino"?
Visto che sono anche io del Granducato e cerco di andare anche i weekend superinvernali magari mi farebbe un sacco piacere conoscerti!![]()
Cavolo, toglierla a settembre non è presto? Il mare di ottobre e novembre offre rare ma meravigliose giornate, non trovate?
Io tengo il bagiamino a terrerosse, certo che ci si vede. Dimmi quando vari che arrivo al volo e se il tempo non è schifoso ci facciamo un prosecchino in mare ridossati da qualche parte.![]()
Che barca hai preso?
PS
Ma non dovresti dire io varo la mia cittina... Bimba? ti è scappato Bimba ? non è che sei pisano e (giustamente) te ne vergogni e hai paura di esser scoperto da qualche livornese?
riccidimar ha scritto:A me viene una tristezza infinita quando leggo i post che raccontano degli alaggi in Ottobre per il rimessaggio invernale![]()
Amici, datevi alla pesca o alle passeggiate invernali
vi assicuro che vi perdete il 50% delle soddisfazioni che la nostra passione ci può dare
rupertone ha scritto:Salve a tutti, una domanda a coma, a cosa servono i sacchi di plastica alle cinghie di alaggio?