E' capitato a tutti e ogni tanto ricapiterà a tutti. Comunque..............tanti auguroniAndrea F ha scritto:,non vi dico che comiche al primo ormeggio.
.
emozionante
- corir
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Circeo-Isole Pontine
Re: emozionante
- ludovico
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di napoli
congratulazioni è una bella barca,il momento del varo è sempre un emozione forte che aspetti sempre con impazienza. Complimenti ancora e buon mare
-
ciungetto
non si dice così, ma:Andrea F ha scritto:......... non vi dico che comiche al primo ormeggio.
Per fortuna al porto ci sono i ragazzi addetti all'ormeggio che ti danno una mano!Mi sà che li chiamerò spesso![]()
"c...o !!! ancora problemi all'invertitore, eppure l'ho fatto revisionare !!!"
- pieffe
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Sardegna
Complimenti molto bella, mi ricorda la mia precedente barca.
Un Mare di auguri.
pieffe
Un Mare di auguri.
pieffe
- Andrea F
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Arcipelago Toscano
Questa è buona!ciungetto ha scritto:non si dice così, ma:
"c...o !!! ancora problemi all'invertitore, eppure l'ho fatto revisionare !!!"
Andrea
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Andrea F ha scritto:Questa è buona!ciungetto ha scritto:non si dice così, ma:
"c...o !!! ancora problemi all'invertitore, eppure l'ho fatto revisionare !!!"![]()
![]()
![]()
![]()
macchè, da noi è la norma, invertitori che non vanno, manette che non rispondono, eliche di prua che non vanno, retromarcia che non prende.....un campionario di scuse che farebbe impallirdire anche il piu fantrasioso dei bugiardi....
Homosapiensnonurinatinventum
- ilbarcarolo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: arcipelago toscano
Chiamali tutte le volte che vuoi... è compreso nel prezzo del posto barca, e mi risulta che non sia proprio regalato...Andrea F ha scritto:Grazie ancora![]()
![]()
purtroppo il tempo inclemente che ci stà massacrando in questi giorni non mi ha consentito di navigarci più di tanto.
è una barca piccolina ma per me è più che sufficente,non vi dico che comiche al primo ormeggio.
Per fortuna al porto ci sono i ragazzi addetti all'ormeggio che ti danno una mano!Mi sà che li chiamerò spesso![]()
in breve vedrai che ormeggi come un professionista
Darei la vita per non morire
- Andrea F
- Appassionato
Vi voglio raccontare del secondo giorno.
Il posto che mi avevano "affibbiato" era veramente scomodo perchè in fondo al pontile,anzi finiva il pontile ed iniziava una massicciata in cemento veramente alta dove dovevo ormeggiare.
Mia moglie quando doveva salire in barca mi sembrava la "Sara Simeoni"dei tempi migliori!
Bene,dopo qualche rimostranza, mi cambiano posto ed io, prima di cimentarmi di nuovo in un ormeggio, vado saggiamente a perlustrare il posto nuovo facendo conosenza dei miei "vicini".
Non vi dico le facce che hanno fatto quando gli ho detto che questa era la mia prima barca ed il mio secondo ormeggio!!Sono letteramente sbiancati!
Bè,alla fine tutto è andato "benino"ma la cosa buffa è stato che finchè non ho spostato la barca non sono andati via,facendo finta di fare i lovoretti più improbabili e quando finalmente sono arrivato sono sbucati fuori alla velocità della luce.
Fare il secondo ormeggio con tutti gli occhi puntati addosso non è stato per niente piacevole!!

Il posto che mi avevano "affibbiato" era veramente scomodo perchè in fondo al pontile,anzi finiva il pontile ed iniziava una massicciata in cemento veramente alta dove dovevo ormeggiare.
Mia moglie quando doveva salire in barca mi sembrava la "Sara Simeoni"dei tempi migliori!
Bene,dopo qualche rimostranza, mi cambiano posto ed io, prima di cimentarmi di nuovo in un ormeggio, vado saggiamente a perlustrare il posto nuovo facendo conosenza dei miei "vicini".
Non vi dico le facce che hanno fatto quando gli ho detto che questa era la mia prima barca ed il mio secondo ormeggio!!Sono letteramente sbiancati!
Bè,alla fine tutto è andato "benino"ma la cosa buffa è stato che finchè non ho spostato la barca non sono andati via,facendo finta di fare i lovoretti più improbabili e quando finalmente sono arrivato sono sbucati fuori alla velocità della luce.
Fare il secondo ormeggio con tutti gli occhi puntati addosso non è stato per niente piacevole!!
Andrea
- Andrea F
- Appassionato
@il barcarolo
Si,finchè non prendo sicurezza li chiamo,sono li apposta.Meglio rompere le tasche a loro che rompere altre cose....
Si,finchè non prendo sicurezza li chiamo,sono li apposta.Meglio rompere le tasche a loro che rompere altre cose....
Andrea
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Andrea F ha scritto:@il barcarolo
Non rompi le scatole, sono li apposta quindi non esitare, e chiama......
Homosapiensnonurinatinventum
- duchessa
- Socio Onorario
- Dove Navighiamo: Golfo di Trieste, Monfalcone, Grado, Lignano
Andrea, conosco bene queste emozioni, sono impagabili !!!
Vedra che tua figlia si abitua presto, ti ruberà il volante e ti chiederà di correre di più !!
Per l' ormeggio ci siamo passati tutti ......... e imparerai come tutti
Mi raccomando posta foto anche del pozzetto e degli interni, non vedo l' ora di vederla !!
Vedra che tua figlia si abitua presto, ti ruberà il volante e ti chiederà di correre di più !!
Per l' ormeggio ci siamo passati tutti ......... e imparerai come tutti
Mi raccomando posta foto anche del pozzetto e degli interni, non vedo l' ora di vederla !!
Carla
Siamo invicibili !!!
Siamo invicibili !!!