Salve, sono stato quest'estate a visionare il porto su cui ormeggierò la mia barca e ho visto che molte persone vanno a dormire in barca rimanendo attraccatti e usano anche semplicemente cenare in barca senza uscire.
Chi di voi fa cosi?
E' prassi comune o è un usanza di coloro che hanno a disposizione barconi?
Mi piacerebbe anche a me farlo, ma non vorrei apparire ridicolo...
sunnyI ha scritto:Salve, sono stato quest'estate a visionare il porto su cui ormeggierò la mia barca e ho visto che molte persone vanno a dormire in barca rimanendo attraccatti e usano anche semplicemente cenare in barca senza uscire.
Chi di voi fa cosi?
Azz ridicolo,non c'è miglior piacere di una spaghettata a bordo con gli amici o solo con i familiari.Dove ormeggerai la barca???
Quoto........e fidati di quello che dice Kraken.......io non solo mangio in barca ma garzie
a dei piccoli consigli ho superato anche il problema del caldo che può verificarsi durante
il periodo estivo con dei rimedi semplici ed efficaci.......non c'è nulla di più bello...........
che svegliarsi la mattina con il profumo del mare nelle narici...
quasi tutti quelli che sono qui e hanno a disposizione almeno una cabina un bagnetto e una cucina, io e famiglia inclusi.
sunnyI ha scritto:
lo facevamo quando avevamo il saver 690 e non era sicuramente un barcone, lo facciamo adesso con una barca da 27 piedi e anche questa non è sicuramente un barcone. Vai tranquillo che gli altri tuoi vicini di barca hanno ben altro da fare che non guardare te e l'uso che fai della tua barca!
Sicuramente ti piace la barca ma dopo aver provato l'esperienza di dormirci,di svegliarti con il profumo del mare di pranzarci dopo credimi non n'è potrai fare più a meno.... La barca e' poesia... Io ho casa al mare ma le mie ferie le vivo in barca... Al porto.... Buon vento
grazie a tutti per le risposte. Concordo con voi tutti. Io intendevo ridicolo in quanto la mia non è una grande barca essendo un 24 piedi. Solo per quello....
Quoto tutto quanto detto dai miei colleghi, anch'io posseggo un 28 piedi eppure la soddisfazione di arrivare il venerdì sera al porto, cenare ed andare a dormire in barca non ha prezzo, come il dolce cullare della notte che a me concilia tanto il sonno . Credimi, come detta da tutti, una volta provato non puoi farne a meno , io sono in guerra con mia moglie che vorrebbe dormire in camper, io invece lo venderei.
lello mal comune io metto il camper davanti alla barca moglie e figlio dormono e io vado a pesca magnifico prima con cabina non ero piu libero ma queste sono le mie esigenze se non andassi a pesca e se mia moglie dirmirebbe volentieri in barca dormirei li anche con una oister 18
Anche io ho una 24 piedi anzi 24 e mezzo
e spero proprio che quest'anno moglie e figlia non rompano troppo le scatole e mi facciano godere un po' la barca anche di notte
sasax ha scritto:Anche io ho una 24 piedi anzi 24 e mezzo
e spero proprio che quest'anno moglie e figlia non rompano troppo le scatole e mi facciano godere un po' la barca anche di notte