ora che ho venduto la barca, come devo comportarmi con la licenza vhf? sulla stessa e' riportato che in caso di vendita non e' più valida, ma devo fare qualche comunicazione? o semplicemente il nuovo acquirente fa nuova richiesta?
Isla ha scritto:ora che ho venduto la barca, come devo comportarmi con la licenza vhf? sulla stessa e' riportato che in caso di vendita non e' più valida, ma devo fare qualche comunicazione? o semplicemente il nuovo acquirente fa nuova richiesta?
Isla ha scritto:ora che ho venduto la barca, come devo comportarmi con la licenza vhf? sulla stessa e' riportato che in caso di vendita non e' più valida, ma devo fare qualche comunicazione? o semplicemente il nuovo acquirente fa nuova richiesta?
Isla, non dirmi che starai senza barca!!!
diciamo che la passione per la nautica in questi ultimi 4 anni è stata prossima allo zero, per cui non aveva senso continuare a buttare soldi al vento, per fare 4 ore di motore l'anno! del resto la nostra zona di mare è sterile, senza nulla di interessante se non farsi 5 mg per prendere il caffè al bar dell'altro porto!
per eventuali crisi da Croazia, ci sono tanti noleggi a prezzi ragionevoli
poi quando i bimbi saranno più grandi, decideremo il da farsi, ma per ora ho bisogno di disintossicarmi, ed avere la mente libera per un nuovo importantissimo progetto che mi terrà impegnato tantissimo.
seinovanta ha scritto:auguri per il tuo nuovo progetto,ma senza barchetta no,dai,poi hai gia' la licenza del vhf,vedrai che ti manchera' la bagnara.
ti ringrazio tantissimo! comunque ho a disposizione un bel gommone da 7.5 mt con un bel 300 hp, che posso utilizzare quando voglio, gli amici sono veri!
azz isla,allora tutt'altro paio di maniche con un mezzo cosi' e la disponibilita' dei veri amici non dovresti sentire piu' di tanto la nostalgia dell'acqua,resta inteso che quando vuoi allungarti verso la mia zona sei il benvenuto,ma devi portarti le scarpette in amianto,sto montando il flexitec sulla bagnara.
si... ma in realtà nella licenza RTF c'è scritto per quale apparato la usi e, se non ricordo male, anche su che mezzo...se cambi il tutto... dovresti anche richiedere al licenza...
Marenostrum66 ha scritto:si... ma in realtà nella licenza RTF c'è scritto per quale apparato la usi e, se non ricordo male, anche su che mezzo...se cambi il tutto... dovresti anche richiedere al licenza...
giusto?
No, io sul mio certificato limitato di radio-telefonista ho solo i miei dati.
Forse c'è diversità tra la licenza di esercizio e il certificato di radio-telefonista???
Visto che sul primo ci sono i dati del proprietario dell'imbarcazione, matricola Vhf, e targa imbarcazione...