Incuriosito ho girato un po in rete e non è proprio così fragile ...
Sembra che rimane integro per molti molti anni ...
Da IPhone 5 di Marcoevo
dislocante o semi dislocante?
- marcoevo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: tirreno
Re: dislocante o semi dislocante?
In rete ho visto che lo utilizzano per navette di uns certa dimensione, ma strano che non sia così diffuso....almeno per me
samsung s4 ghibli
samsung s4 ghibli
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Di co la mia a naso:
La Vtr è diffusissima e tutti sanno metterci le mani, è facile ottenere preventivi e credenziali dei vari cantieri che hanno fvatto lavori a persone che si conoscono.
Hai una barca in ferrocemento, da chi ti rivolgi? Che preventivo ti può fare? con queli risultati certi?
La Vtr è diffusissima e tutti sanno metterci le mani, è facile ottenere preventivi e credenziali dei vari cantieri che hanno fvatto lavori a persone che si conoscono.
Hai una barca in ferrocemento, da chi ti rivolgi? Che preventivo ti può fare? con queli risultati certi?
Homosapiensnonurinatinventum
-
- Appassionato
Era il mio dubbio, se ero solo io ad averne sentito parlare poco o se era veramente poco l'utilizzo che ne veniva fatto. Grazie Massimo
samsung s4 ghibli
samsung s4 ghibli
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Ma come da chi ?? Ma da un "Carpentiere" e da un impianto di "CPC" (calcestruzzo pre confezionato) da chi altri senno'coma66 ha scritto:Di co la mia a naso:

God is my copilot
- marcoevo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
Mi fanno paura le crepe sulle facciate dei palazzi ... Pensa sulla barca ... Non lo so ... Mi mette un po di angoscia ...
Da IPhone 5 di Marcoevo
Da IPhone 5 di Marcoevo
marco
-
- Appassionato
Marco, sono le mie stesse paure!!!
samsung s4 ghibli
samsung s4 ghibli
- sandro006
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di trieste
non so se può interessare :
Vendo navetta d’acciaio a due alberi, Rogger Eista Werf 36’, olandese. Dispone di tre comode
cabine, di cui una totalmente indipendente a poppa, due bagni e pozzetto centrale. Ha otto posti
letto. Randa, Mezzana e Fiocco. E' accessoriata con GPS, Ecoscandaglio, Televisione, Stereo,
Frigorifero, Doccetta esterna. Appena acquistata, la barca è stata rimessa in cantiere, a secco, e
portata totalmente a nuovo in tutta l’opera viva e l’opera morta. Diversi interventi di ripristino,
hanno permesso a questa vecchia signora del mare di tornare allo splendore originale. Grazie alla
grossa autonomia di acqua e di carburante, infatti, l’Ace of Spades è l’ideale per effettuare comode
lunghe traversate. Ideale per crociere. Visionabile al porto di Santa Lucia, Borgo Marinaro.
Caratteristiche tecniche
Lunghezza: 11,50 metri
Larghezza: 3,50
Pescaggio: 1,30
Peso: 9 tonnellate
Cabine: 3
Bagni: 1
Motore: Ford 130 cavalli, alimentato a diesel, elica tripala.
Serbatoio carburante: 500 litri
Serbatoio acqua: 500 litri
40000 euro trattabili
Per contatti: Vincenzo, 347-7431806
Vendo navetta d’acciaio a due alberi, Rogger Eista Werf 36’, olandese. Dispone di tre comode
cabine, di cui una totalmente indipendente a poppa, due bagni e pozzetto centrale. Ha otto posti
letto. Randa, Mezzana e Fiocco. E' accessoriata con GPS, Ecoscandaglio, Televisione, Stereo,
Frigorifero, Doccetta esterna. Appena acquistata, la barca è stata rimessa in cantiere, a secco, e
portata totalmente a nuovo in tutta l’opera viva e l’opera morta. Diversi interventi di ripristino,
hanno permesso a questa vecchia signora del mare di tornare allo splendore originale. Grazie alla
grossa autonomia di acqua e di carburante, infatti, l’Ace of Spades è l’ideale per effettuare comode
lunghe traversate. Ideale per crociere. Visionabile al porto di Santa Lucia, Borgo Marinaro.
Caratteristiche tecniche
Lunghezza: 11,50 metri
Larghezza: 3,50
Pescaggio: 1,30
Peso: 9 tonnellate
Cabine: 3
Bagni: 1
Motore: Ford 130 cavalli, alimentato a diesel, elica tripala.
Serbatoio carburante: 500 litri
Serbatoio acqua: 500 litri
40000 euro trattabili
Per contatti: Vincenzo, 347-7431806
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Appassionato
Grazie Sandro, bel motorsailer, ma è una via di mezzo tra vela e motore, per quello che vorrei fare io non credo possa andar bene, penso sia meglio con 2 motori e per la vela non le ho mai usate, comunque mi serve una metratura maggiore....grazie per l'interessamento.
samsung s4 ghibli
samsung s4 ghibli