Gradirei una risposta certa DA CHI SA' con certezza ! Grazie.

Sandro il problema non e' quando la barca e' in acquasandro006 ha scritto:le tonnellate metriche calcolate dal prodotto della densità dell'acqua di mare e il volume spostato in metri cubi non dovrebbero variare di molto anche caricando tutti questi accrocchi.
bisognerebbe aggiornare i pesi anche sul libretto ma sai quanta burocrazia assassina ?Openboat ha scritto:Sandro il problema non e' quando la barca e' in acquasandro006 ha scritto:le tonnellate metriche calcolate dal prodotto della densità dell'acqua di mare e il volume spostato in metri cubi non dovrebbero variare di molto anche caricando tutti questi accrocchi.
Il problema e' quando devi sollevarla fuori dall'acqua....E se fai una somma di quegli "accrocchi" come li hai giustamente definiti,raschi le 2,5/ 3 tonnellate...bada bene......
Ooooooooooooooooooooohhhh!sandro006 ha scritto:bisognerebbe aggiornare i pesi anche sul libretto ma sai quanta burocrazia assassina ?
E hai fatto la comparazione di quanto pesa il tuo Cayman e di quello che e' riportato sulla licenza ??marcoevo ha scritto:Io ne ho cambiate molte ma le ho prese tutte con la bilancia !
Da IPhone 5 di Marcoevo