Monica ha scritto:Scusate se non mi sono fatta sentire ieri, sono rimasta a Samana' dove ho la barca, per poterla seguire. Ogni giornata persa e' un grosso danno economico visto che siamo nell'unica stagione veramente alta.
Ho tradotto le vostre dettagliatissime istruzioni e al meccanico che mi sembra abbia eseguito passo passo -speriamo bene! Oggi dovrebbero arrivare il resto dei ricambi dalla capitale e dovremmo far ripartire i motori -Ragazzi, tutti con le dita incrociate!!!
La barca, essendosi capovolta (ho trovato una cima d'ormeggio tagliata

) e' stata sbattuta sul fondale dalle onde tutta la notte, per cui ha subito alcuni danni ma sono stata fortunata... solo un sedile, tendalino e torretta, consolle di guida e altre piccole cose. Alcuni pezzi, per fortuna non troppo importanti, sono ancora in mare ma non riusciamo a trovarli. Comunque mi hanno assicurato che la barca sara' pronta entro la fine della giornata. Speriamo bene!
Tirare a secco la barca a secco e' stata dura, e vederla in quello stato e' stato un tuffo al cuore. Come mi avete detto, l'ho subito lavata tutta con acqua dolce, ma era piena di fango, anche sotto il pavimento. Mi avevano detto che avrei dovuto aprire il pavimento per ripulirla, invece ce l'abbiamo fatta con acqua a pressione.
Domani ho delle escursioni importanti programmate da tempo, non posso perdere anche quelle! Quindi amici, vi saluto e ringrazio infiniiiiiitamente per il supporto e coraggio che mi avete dato, e filo via a Samana' dalla mia Vittoria III!
A stasera, con, speriamo, buone notizie!