Ho spulciato fra le fatture del primo tagliando completo che avevo fatto e non ho trovato nessuna voce che dicesse "zinco o anodo motore"... Già mi stavo preoccupando, dato che anche l'anodo sull'elica di prua ho dovuto scoprirlo quando ruppi la relativa spinetta....
Mikke, non preoccuparti, non intendo smontare nulla... Ormai dopodomani si salpa.... Diciamo che è un modo per esorcizzare i timori di altri guasti in navigazione... Già che metterò in moto la barca per la prima volta dopo il cambio della famosa puleggia e quindi spero fili tutto liscio...
Tutti i santini allineati sulla plancia di comando...
Mikke, non preoccuparti, non intendo smontare nulla... Ormai dopodomani si salpa.... Diciamo che è un modo per esorcizzare i timori di altri guasti in navigazione... Già che metterò in moto la barca per la prima volta dopo il cambio della famosa puleggia e quindi spero fili tutto liscio...
Tutti i santini allineati sulla plancia di comando...
(Io non ho ancora deciso nel caso ti )
Buona navigazione e buone ferie.
Quando arrivi in Croazia compra una bottiglia di grappa,non nei negozi, ma dai barchini che girano nelle baie ( 5 euro al litro a Telascica non si sa che erbe mettono ).
Un goccetto ogni sera guardando il tramonto toglie ogni pensiero di torno.