@ Raffaele
.....la barca è molto bella ......il prezzo è buono se tutto perfettamente in ordine penso che a breve
avremo un nuovo Comandante.....ultimo consiglio ...il carrello verifica se puoi trasportarlo con la...
patente di guida che hai....penso che tra carrello ...barca e motore ...hai...un 12-13 quintali quindi
ultimo consiglio verifica se non hai limitazioni in tal senso...per il resto ....Auguri.
consiglio x acquisto
- gio72
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Golfo Trieste, Istria, Laguna di Grado e dintorni.
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: CAMPANIA
Re: consiglio x acquisto
buongiornoooo lupi di mareeee grazie dei consigli dati,ma se ci sono altri lupi di mare che conoscono la barca scrivetemi.
stamattina chiamo e vedo un po di chiudere per il prezzo ecc,ecc. buon proseguimento di giornata a tutiii
stamattina chiamo e vedo un po di chiudere per il prezzo ecc,ecc. buon proseguimento di giornata a tutiii

-
- Appassionato
consiglio x acquisto
buon pomeriggio ragazzi stamattina ho condattato il tizio e gli ho fatto l' offerta di 9.000euro a detto che non pesna di darla lui vuole 10.000 euro voi che ne pensate? ditemi la verità ci vale questi soldi? considerando che la barca tieni i suoi 13 anni adesso entrata nei 14 anche se e veramente mantenuta bene come da foto postate datemi un consiglio sono troppo confuso e non vorrei fre nessuna caXXata, tanto io non e che vado di fretta.
Il linguaggio grazie ...
MARCOEVO
Il linguaggio grazie ...
MARCOEVO
- gio72
- Moderatore
Raffaele ma tu sei innamorato di quel tipo di barca e modello! ?...perchè se ti piace quel modello in rete il prezzo é quello. ..anzi un alcune é anche maggiore.. .come quella che ti ho mandato con mp. ...quindi devi valutare tu.. ..io personalmente opterei per un cabinato.. .ma é un parere personale. ..ho avuto un passato open.. .ma poi con la famiglia che cresceva e le esigenze diverse.. .son passato al cabinato.. .quindi devi decidere tu.. ..ultimo consiglio non dare peso agli anni.. ...io ho visto barche di dieci anni praticamente nuove e barche di quattro tenute malissimo e con non poche rogne. ..spero che ti prenda la giusta decisione per te.. ..ciao.
-
- Appassionato
ok giov adesso faccio un po le mie valutazioni . a me per dirti la veritaà pure mi piace il cabinato però e la mia prima barca e quindi di esperieza ne tengo pochissima solo per questo.
- gio72
- Moderatore
Din ...don ...allora Raffaele hai deciso qualcosa....
oppure ti sei rimesso in caccia di qualche altra ...
Occasione! ?...by. .by.
oppure ti sei rimesso in caccia di qualche altra ...
Occasione! ?...by. .by.
-
- Appassionato
ciao giov ancora niete sto in trattativa con un altra persona mo vedimo come va! qualsiasi movimento che faccio vi tengo aggiornato.
- gio72
- Moderatore
Bene. ..sono sicuro che prima o poi ci farai una bella sorpresa. ..ptesentantoci. ...la tua barca. ...ciao.
- gio72
- Moderatore
Ciao Raffaele. ...novità nelle ultime ore. .?