Consiglio su futuro acquisto 12 mt.
-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: tirreno
Re: Consiglio su futuro acquisto 12 mt.
ho un open 37, adesso voglio fare il passo su un 50, l'idea era di rimanere su open o htop. Il mio consiglio é di valuare bene questa cosa perché secondo me con htop, quando fa caldo e non circola l'aria é dura!!! E vero puoi aprire il tettuccio più o meno grande ma in quel momento ti entra anche il sole!!!.
Mi rendo conto della menata dei tendalini, ma l'aria circola e sei riparato dal sole. E vero che adesso la moda é htop, ma penso sia più una questione estentica.
Ciao
Mi rendo conto della menata dei tendalini, ma l'aria circola e sei riparato dal sole. E vero che adesso la moda é htop, ma penso sia più una questione estentica.
Ciao
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Quotone !!
Chi non l'ha provato,non si rende conto
E non venitemi a raccontarmi la storiella che un HT e' ben ventilato,perche' sarebbe veramente una "storiella".....
Io ho un vecchio open ,e nonostante apra tutti i laterali del tendalino,oblo' e tutti gli osteriggi,durante le calde giornate estive il caldo e' micidiale....figuriamoci con un HT
P.S.
Personalmente Il clima lo concepisco in ufficio in macchina e a casa!..... in barca NO eh !!

Chi non l'ha provato,non si rende conto

E non venitemi a raccontarmi la storiella che un HT e' ben ventilato,perche' sarebbe veramente una "storiella".....

Io ho un vecchio open ,e nonostante apra tutti i laterali del tendalino,oblo' e tutti gli osteriggi,durante le calde giornate estive il caldo e' micidiale....figuriamoci con un HT

P.S.
Personalmente Il clima lo concepisco in ufficio in macchina e a casa!..... in barca NO eh !!

God is my copilot
- Invictus
- Appassionato
- Dove Navighiamo: al momento solo su Internet :(
Credo di poter affermare che questa signora non darà problemi di temperatura
In settimana con pioggia torrenziale si stava benissimo, il soft top si apre praticamente tutto e sui due
lati si aprono i vetri elettrici che hanno una lunghezza di circa 1 metro, sono sicuro che a differenza dei
moderni hard top qui la circolazione dell'aria non è un problema

In settimana con pioggia torrenziale si stava benissimo, il soft top si apre praticamente tutto e sui due
lati si aprono i vetri elettrici che hanno una lunghezza di circa 1 metro, sono sicuro che a differenza dei
moderni hard top qui la circolazione dell'aria non è un problema

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
memento audere semper
- Openboat
- Socio Fondatore
@Invictus
Giovanni,ma se apri il soft-top il sole ti cuoce! Capisco che sei innamorato di codesta barca ma il caldo e' il caldo...c'e' poco da dire...

Giovanni,ma se apri il soft-top il sole ti cuoce! Capisco che sei innamorato di codesta barca ma il caldo e' il caldo...c'e' poco da dire...

God is my copilot
- Invictus
- Appassionato
- marcoevo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
Ragazzi quando c'è la cappa non si scappa !!! Ahahaahahaha ......
marco
- Invictus
- Appassionato
marcoevo ha scritto:Ragazzi quando c'è la cappa non si scappa !!! Ahahaahahaha ......
Se alla cappa non si scappa vuol dire che ci mette in ammollo

memento audere semper
- marcoevo
- Appassionato
- marcoevo
- Appassionato
- marcoevo
- Appassionato
- Openboat
- Socio Fondatore
marcoevo ha scritto:Problema risolto !! Addio afa....![]()

God is my copilot
- rupertone
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico sett.
Sopra la cappa la capra canta, sotto la cappa la capra crepa!!!! Ok, Ok...marcoevo ha scritto:Ragazzi quando c'è la cappa non si scappa !!! Ahahaahahaha ......

Roberto
- marcoevo
- Appassionato
....ma caro amico mio ... Non era con sotto la Cappa .. Il proverbio ....
....era con sotto la RANDA la capra canta ......
Ha hahahahah
Da IPhone 5 di Marcoevo
....era con sotto la RANDA la capra canta ......
Ha hahahahah
Da IPhone 5 di Marcoevo
marco
- OCEAN
- Appassionato
- Dove Navighiamo: MAR LIGURE -TIRRENO NORD
Ciao a tutti a proposito di hard top e barche non nuovissime cosa ne dite del Conam 46 HT? nei porti del Nord Tirreno non se ne vedono, ma dalle foto sui siti sembra una barca molto abitabile, design tradizionale, ma qualcuno la conosce? qualità di costruzione, tenuta di mare ecc? grazie in anticipo se qualcuno vuol condividere le infromazioni,
ciao
ciao
Ocean
- Invictus
- Appassionato
è l'unico cantiere partenopeo che anche se è arrivato a costruire barche grandi e importanti non ha avuto fortuna e le barche Conam (46, 50, 58 sport e 60 wide body) hanno subito una fortissima scalutazione.
Giusto ieri a Capo Miseno mentre lavoravo sulla barca ne è arrivato uno che ha gironzolato nella baia per una trentina di minuti, la linea non mi dispiace affatto non mi esprimo sulle doti di navigazione perchè navigava sui 7/8 nodi ma nell'insieme la trovo una bella barca.
Se aspetti fino al 22 aprile potrai avere un resoconto dettagliato, anzi conoscendomil soggetto lo farà dettagliatissimo, da parte di Marcoevo perchè ne ha noleggiato uno qui a Napoli per un week end, avrai modo di sapere tutto su abitabilità, materiali, rifiniture, tenuta di mare, stai certo che il buon Marco gli farà le pulci
Giusto ieri a Capo Miseno mentre lavoravo sulla barca ne è arrivato uno che ha gironzolato nella baia per una trentina di minuti, la linea non mi dispiace affatto non mi esprimo sulle doti di navigazione perchè navigava sui 7/8 nodi ma nell'insieme la trovo una bella barca.
Se aspetti fino al 22 aprile potrai avere un resoconto dettagliato, anzi conoscendomil soggetto lo farà dettagliatissimo, da parte di Marcoevo perchè ne ha noleggiato uno qui a Napoli per un week end, avrai modo di sapere tutto su abitabilità, materiali, rifiniture, tenuta di mare, stai certo che il buon Marco gli farà le pulci

memento audere semper