Questa è la poesia del mare,è quello che incanta tutti,ma poi......coma66 ha scritto:A me il campeggio non piace.....mi manca qualcosa.....l'acqua il mare la barca.
Per come la vedo io qei giorni di crociera che faccio a bordo della mia barca, rispondono parzialmente ad un inevitabile magnetismo che il mare esercita su di me.
Quando sono a bordo sto bene al sole ed all'ombra, mi piace il dolce ondeggio della barca in baia po in porto, mi piace bere una birra fresca come mi piace sorseggiare un liquorino.
Mi piace vedere la barca all'ancora di notte con le luci accese, e mi piace osservare il cielo quando sull'isola si spengono le luci...mi piace vedere i pesci che vengono a mangiare le molliche che buttiamo dopo cena....
Mi piace tuffarmi e nuotare, mi piace il canto delle cicale che dopo un'ora si riesce a sentire solo se uno ci fa caso...
Mi piace vedere le barche degli altri, capirle, apprezzare di ognuna il buono che c'è e talvolta non riesco a vedere che magari è un cesso galleggiante solo per il fatto che galleggia....
Mi piace.........
Mi piace.
E' campeggio questo?