Dopo le prime uscite con la nuova barca (nuova....per modo di dire) ho un bel po' di quesiti da porre, ho sempre avuto imbarcazioni negli ultimi 20 anni, ma si trattava di gommoni o di barca a vela di piccola e media dimensione.
1) rilevo che gli indicatori digitali dei trim (sx e dx) dei due VP 25CV, variano il valore senza che io agisca sul pulsante, può essere un problema di sola strumentazione?
2) la mia barca (e qui iniziano le domande da deficiente quale sono, visto che il concessionario mi ha consegnato la barca in 2 minuti e non ho potuto chiedere nulla) ha i flaps azionabili? (se si come?)
3) il wc elettrico, che si aziona tramite un tasto, dove convoglia le acque grige?
4) Sono piuttosto contento del funzionamento dei due motori, la barca risulta molto veloce e l'accensione è immediata. L'acqua di raffreddamento è visibile in fuoriuscita come nei motori FB ? (io non la vedo

5) il valore PSI dei due motori non è uguale, è grave? uno al massimo, l'altro circa all'80%.
6) Come si fa a rilevare quando l'ancora azionata dal verricello elettrico tocca il fondo? (vietato ridere) !!!

per ora mi fermo, ma non contateci a lungo.
scusate per le argomentazioni non in linea con le ... importanti disquisizioni tecniche che giornalmente leggo...
g.