Sentiamo cosa ne pensano gli amici del forum più esperti,personalmente visto lo stato attuale della barca mi sembra una cifra un pò troppo modestaomardini ha scritto:mi hanno chiesto 12000 rimessa oppure 3000 nello stato attuale

Sentiamo cosa ne pensano gli amici del forum più esperti,personalmente visto lo stato attuale della barca mi sembra una cifra un pò troppo modestaomardini ha scritto:mi hanno chiesto 12000 rimessa oppure 3000 nello stato attuale
Andrea F ha scritto:Sentiamo cosa ne pensano gli amici del forum più esperti,personalmente visto lo stato attuale della barca mi sembra una cifra un pò troppo modestaomardini ha scritto:mi hanno chiesto 12000 rimessa oppure 3000 nello stato attuale
3000 euro sono un enormità,considerando che devi demolirla,con 12000 euro avrai un pezzo di legno sostenuto da vernice,stucco,un pò di resina e qualche chiodo e c'è da vedere fin quanto galleggia.Pensa bene a quel che fai!!!Andrea F ha scritto:Sentiamo cosa ne pensano gli amici del forum più esperti,personalmente visto lo stato attuale della barca mi sembra una cifra un pò troppo modestaomardini ha scritto:mi hanno chiesto 12000 rimessa oppure 3000 nello stato attuale
Sumo ha scritto:Andrea F ha scritto:Sentiamo cosa ne pensano gli amici del forum più esperti,personalmente visto lo stato attuale della barca mi sembra una cifra un pò troppo modestaomardini ha scritto:mi hanno chiesto 12000 rimessa oppure 3000 nello stato attuale
Decisamente troppo poco 12.000 rimessa a posto.
Bisogna vedere cosa intendono per "rimessa a posto".
Beh.. ovviamente no.. altrimenti non ero a chiedere consigli a voi esperticoma66 ha scritto: hai idea di cosa voglia dire ripristinare un struttura del genere?
non sai quanto mi piacerebbe non avere il problema dei soldi!...Macchianera ha scritto:il solo fatto che tu faccia i conti... di quanto puo' valere significa che hai un tot. a disposizione.....
in caso di un restauro di tali proporzioni... devi avere tutto tranne che un problema di soldi....
capisco...Macchianera ha scritto: se il budget che hai a disposizione per questo sogno e' illimitato... non sentire nessuno e tira diritto....
ma se pensi di non voler spendere piu' di una certa cifra....
accetta i consigli e scappa...........
te lo dice uno che per realizzare il suo di sogno ha contato fino all'ultimo cent...
....... ed uscito l'ultimo cent.... l'emorragia continua....
a me sembrano troppi 3000 per lo stato attuale e troppo pochi 12000 per la barca ricondizionata.Bisogna poi vedere cosa intendono per rimessa, con quelle cifre credo la riescano a mettere in condizioni di galleggiare, e fare qualche lavoretto per renderla presentabile.da una prima occhiata cmq sembrerebbe che ci siano da fare lavori seri quindi pensaci bene.Andrea F ha scritto:Sentiamo cosa ne pensano gli amici del forum più esperti,personalmente visto lo stato attuale della barca mi sembra una cifra un pò troppo modestaomardini ha scritto:mi hanno chiesto 12000 rimessa oppure 3000 nello stato attuale
12.000 rimessata e 3.000 come sta mi sembra una grossa presa per ilomardini ha scritto:hai ragione.. non l'ho scritto.. mi hanno chiesto 12000 rimessa oppure 3000 nello stato attuale..Andrea F ha scritto:Scusa se sono indiscreto,ma ci stiamo girando intorno dall'inizio.
Ma quanto ti hanno chiesto?
Fai anche questa valutazione e guarda un pò in giro con gli stessi soldi cosa potresi acquistare