chiacchiere da pontile aspettando la bella stagione
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Re: chiacchiere da pontile aspettando la bella stagione
500 euro ci possono pure stare ma...sei certo che sia la barca che vuoi?
In ogni caso puoi provare a farteli scalare in caso di acquisto.....
In ogni caso puoi provare a farteli scalare in caso di acquisto.....
Homosapiensnonurinatinventum
- polmark1
- Appassionato
- Dove Navighiamo: lago como - iseo
No,non sono sicuro che sia la barca per me,sono andato a vederla giusto per farmi un idea delle dimensioni interne ed esterne e un po' perché mi incuriosiva il prezzo, ma niente di più. L'estetica e de dimensioni mi hanno colpito, è un po' tutto il resto che mi lascia un po' dubbioso e in questo momento poco roseo il per il settore idraulico e edile non mi posso permettere un acquisto del genere,sopratutto con la paura che nasconda altre spese per messe a punto o riparazioni; quindi per il momento resta tutto come è. Per telefono ho ringraziato il broker per le informazioni e comunque gli ho ricordato,prima di fargli sprecare altre telefonate, che per un ipotetico acquisto prima devo vendere la mia... :-)
- polmark1
- Appassionato
Ah ecco a proposito della mia...ma secondo voi il mio maxum 2500 del 2004 quanto può valere?
Sabato parlando con il broker ci son rimasto malissimo!! Io nel 2010 l'ho comprato a 38,500 lui mi ha detto che è una barca che oggi vale 25. Possibile?!
Sabato parlando con il broker ci son rimasto malissimo!! Io nel 2010 l'ho comprato a 38,500 lui mi ha detto che è una barca che oggi vale 25. Possibile?!
- micky
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Chioggia e Nord Sardegna
Sono passati quattro anni e la crisi economica ha fatto molti danni specialmente nella nautica
i sogni cambiano il mondo
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Purtroppo non è tanto il prezzo,il problema è vendere,ultimamente è diventato difficile anche sottocostopolmark1 ha scritto:Ah ecco a proposito della mia...ma secondo voi il mio maxum 2500 del 2004 quanto può valere?

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- sandro006
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di trieste
confermoKraken ha scritto:Purtroppo non è tanto il prezzo,il problema è vendere,ultimamente è diventato difficile anche sottocostopolmark1 ha scritto:Ah ecco a proposito della mia...ma secondo voi il mio maxum 2500 del 2004 quanto può valere?
Sabato parlando con il broker ci son rimasto malissimo!! Io nel 2010 l'ho comprato a 38,500 lui mi ha detto che è una barca che oggi vale 25. Possibile?!![]()
![]()
![]()

- Lello1957
- Responsabile sezione "Immersioni e altro"
- Dove Navighiamo: ARCIPELAGO TOSCANO GIGLIO GIANNUTRI
A chi lo dite, io non riesco a vendere neanche un bullone del mio motore, sono riuscito solo a svendere il piede Bravo 3

Inviato dal mio ME371MG utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ME371MG utilizzando Tapatalk
Lionello
- polmark1
- Appassionato
Ok la crisi,ma non sono d'accordissimo col fatto di stracciare così i prezzi...pure sabato parlando con il broker mi ha detto"questa barca è stata messa in vendita a 56 e non ha avuto nessuna visita,da quando l'ha messa a 30 (36,6) ha avuto sia visite che telefonate dall'estero...
Ha scoperto l'acqua calda! Pure io se compro una Ferrari e la metto in vendita dopo 5 anni a 10 mila euro ho la fila di gente sotto casa,ma secondo me è anche giusto che le cose abbiano un loro giusto valore...
Ha scoperto l'acqua calda! Pure io se compro una Ferrari e la metto in vendita dopo 5 anni a 10 mila euro ho la fila di gente sotto casa,ma secondo me è anche giusto che le cose abbiano un loro giusto valore...
- coma66
- Appassionato
polmark1 ha scritto:Ok la crisi,ma non sono d'accordissimo col fatto di stracciare così i prezzi...pure sabato parlando con il broker mi ha detto"questa barca è stata messa in vendita a 56 e non ha avuto nessuna visita,da quando l'ha messa a 30 (36,6) ha avuto sia visite che telefonate dall'estero...
Il valore delle cose lo stabilisce il mercato purtroppo........

- marcoevo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
È proprio così ..,
Da IPhone 5 di Marcoevo
Da IPhone 5 di Marcoevo
marco
- coma66
- Appassionato
Se potessimo vedere un grafico delle barche vendute vedremmo che c'è stat un'impennata assurda nel post leasing......
Il guaio è anche quello c'è un surplus di barche comprate da tantea gente che non era appassionatissima ed ora se ne vuole assolutamente disfare lasciandole nei piazzali dei cantieri.......
Il guaio è anche quello c'è un surplus di barche comprate da tantea gente che non era appassionatissima ed ora se ne vuole assolutamente disfare lasciandole nei piazzali dei cantieri.......
- gio72
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Golfo Trieste, Istria, Laguna di Grado e dintorni.
Secondo il mio modesto parere la NAUTICA ha subito più di tutto in questo periodo.. .ma forse ancor più l’usato. ..che prima era una grossa risorsa ora invece é diventata un peso per tutto il settore.. infatti per i privati é sempre più difficile realizzare e quindi son costretti a svendere in un contesto di difficoltà economica ...e per chi vive sulle vendite dell’usato. .si vede svalutare il mercato. ..e di conseguenza. ..questo ancora di più sul nuovo.. ..by.
- marcoevo
- Appassionato
Da circa 5000 barche nuove vendute ante crisi ... A circa 200 barche ....adesso
Da IPhone 5 di Marcoevo
Da IPhone 5 di Marcoevo
marco
- polmark1
- Appassionato
che disastro!! Chissà quando si tornerà alla normalità!!?
- marcoevo
- Appassionato
chiacchiere da pontile aspettando la bella stagione
Secondo me mai ... Era un mercato gonfiato .... Sicuramente però le vendite si rialzeranno ... Adesso stiamo raschiando il fondo
Da IPhone 5 di Marcoevo
Da IPhone 5 di Marcoevo
marco