E' vero ragazzi che con i tempi che corrono abbiamo tutti il morale sotto terra, ma un po' di ottimismo, perbacco.
Motore in panne, vhf guasto, cellulare senza campo...e poi ti passa anche un gabbiano diarroico sulla testa....
con la cambusa piena e una buona compagnia a bordo ti lasci trasportare dalla corrente ................................................................................................................................................................................................................................................................... qualcuno ti troverà
sandro006 ha scritto:con la cambusa piena e una buona compagnia a bordo ti lasci trasportare dalla corrente ................................................................................................................................................................................................................................................................... qualcuno ti troverà
comunque ieri vavigavo a circa 5mg dalla costa e all' improvviso il motore (yamaha 225) perde giri e non supera i 2000 giri solo dopo un minuto scoprirò che una busta ha ostruito la presa d' acqua (credo) e il motore è andato in protezione e confermo che quanndo hai un solo motore certe cose ti fanno sbiancare per bene ....
wizard ha scritto:comunque ieri vavigavo a circa 5mg dalla costa e all' improvviso il motore (yamaha 225) perde giri e non supera i 2000 giri solo dopo un minuto scoprirò che una busta ha ostruito la presa d' acqua (credo) e il motore è andato in protezione e confermo che quanndo hai un solo motore certe cose ti fanno sbiancare per bene ....
Una cosa simile è capitata a me, ma peggio!
Santa Maria Navarrese-La Maddalena: davanti a Tavolara il fuoribordo del Novamarine va in protezione perchè.......... mancava l'olio!!!
Più idiota non potevo essere! E non l'ho nemmeno capito subito........
wizard ha scritto:comunque ieri vavigavo a circa 5mg dalla costa e all' improvviso il motore (yamaha 225) perde giri e non supera i 2000 giri solo dopo un minuto scoprirò che una busta ha ostruito la presa d' acqua (credo) e il motore è andato in protezione e confermo che quanndo hai un solo motore certe cose ti fanno sbiancare per bene ....
Una cosa simile è capitata a me, ma peggio!
Santa Maria Navarrese-La Maddalena: davanti a Tavolara il fuoribordo del Novamarine va in protezione perchè.......... mancava l'olio!!!
Più idiota non potevo essere! E non l'ho nemmeno capito subito........
però lo sai che mi hai fatto riflettere è molto che non controllo l' olio....
Manuela ha scritto:Ecco! Fallo! E tienitene SEMPRE un paio di chili a bordo!
Rischi di rovinarti una bella giornata.....
Brava,ne sai più di molti maschietti,l'olio motore va controllato almeno una volta a settimana,anche gli altri liquidi e bisogna averne sempre una scorta!!!