Visto i tempi che ci stanno attraversando penso che questa sia la barca migliore.
Ultima modifica di Ospite il 15 gen 2010, 07:58, modificato 2 volte in totale.
Motivazione:Quando si mettono link a youtube, usate l'apposito pulsante.
Vorrei solo ricordarvi che Cristoforo Colombo ha attraversato l'Atlantico con tre barche paragonabili, come sicurezza e tenuta di mare, ad un attuale natante di 5/6 metri al massimo... secondo me oltre ad una buona barca è necessario anche che il capitano abbia un buon, permettetemi, "manico"...
RiccardoLT ha scritto:Vorrei solo ricordarvi che Cristoforo Colombo ha attraversato l'Atlantico con tre barche paragonabili, come sicurezza e tenuta di mare, ad un attuale natante di 5/6 metri al massimo... secondo me oltre ad una buona barca è necessario anche che il capitano abbia un buon, permettetemi, "manico"...
Che sia almeno lungo come quello di Rocco Siffredi...................................... se no!
Un'avventura quasi simile l'ho vissuta col mare di poppa perchè di prua non lo reggevo non lò auguro a nessuna canaglia.
Devo trovare il post che parla di una motovedetta C.P. ristrutturata che anni fa per salvare dei naufraghi affrontò un mare forZa 10 riportando solo danni a prua probabilmente per avvicinare il relitto. Notizia scritta anche sui giornali. Ho visto da vicino una di queste che un mio amico a ristrutturato e posso garantirvi che l'opera viva è di 10 cm di spessore. QUINDI CHE NESSUNO PROVI AD IMITARLE.
quanto pagherei x averne una, l'ultima volta che son uscito in mare con un tempo simile, nemmeno potevo planare con la mia, ma l'effetto era molto simile, freddo acqua e tanta ma tanta paura, che ricordi!
cesare ha scritto:quanto pagherei x averne una, l'ultima volta che son uscito in mare con un tempo simile, nemmeno potevo planare con la mia, ma l'effetto era molto simile, freddo acqua e tanta ma tanta paura, che ricordi!
Scusate la mia ignoranza ma, con mare così formato secondo te è possibile planare?
cesare ha scritto:quanto pagherei x averne una, l'ultima volta che son uscito in mare con un tempo simile, nemmeno potevo planare con la mia, ma l'effetto era molto simile, freddo acqua e tanta ma tanta paura, che ricordi!
Scusate la mia ignoranza ma, con mare così formato secondo te è possibile planare?