[mode=bastard inside]
Peppe, adesso non mi fare inc@zz@re...
Che vuoi che attendibilit?† abbia uno che possiede ma soprattutto stravede per una vasca da bagno di 6 metri e 50/litri ora? Zero, te lo dico io; come minimo dovresti fare ammenda e chiedere perdono alla povera moglie che costringi ad andare a mare e prender la tintarella senza peraltro possedere un prendisole con cuscinata; come minimo dovresti chiedere perdono anche a tuo figlio, gi‡† zimbello dei compagni di scuola perchè® macchiato dalla colpa di possedere una jacuzzi a motore che fete di pesce come il proprietario...
E adesso puoi andare anche a c@g@re, sul wc chimico, si capisce

, dato che il cesso marino in sei metri nemmeno gli ingegneri della Nasa sanno dove infilarllo...
E hai il coraggio di parlare del mio gommone? La tua cara consorte sarebbe ben felice di giacere sul magnifico prendisole di un gommone di sei metri...

E non in mezzo al pesce da brodo...
Vai, vai a fare 250 litri di super che questo fine settimana è previsto bel tempo, forse puoi andare a pesca, anche se dal pescivendolo ti costa sicuramente meno...
[/Mode=bastard inside]
Pace?

Marshall M100RT + Yamaha F100 4t. Mi trovi in Sicilia occidentale, Eolie, Egadi.