Argomenti su Carrelli TATS
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
- matias
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tra Adriatico e Ionio
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Re: CARRELLO
Ho visto in fiera i rimorchi pedretti e mi sembravano buoni i prezzi prova a vedere se ti vanno bene.
ciao ol ciccio
ciao ol ciccio
- alexcacciafotosub
- Appassionato
Re: CARRELLO
E' meglio che guardi le novità in casa "Nico" penso che il nuovo Cranchi da 31' ci stia stretto un pò dappertutto!olciccio ha scritto:Ho visto in fiera i rimorchi pedretti e mi sembravano buoni i prezzi prova a vedere se ti vanno bene.
ciao ol ciccio

Alessandro
Joker Boat Coaster 650
Johnson 140cv 4T
Sicilia Or.le e Isole Eolie
Joker Boat Coaster 650
Johnson 140cv 4T
Sicilia Or.le e Isole Eolie
carrello pedretti
Pedretti è una ditta molto seria: + di una volta ho avuto a che fare con loro e mi son sempre trovato bene...
Oltretutto possono farti il carrello su misura, oltre a quelli in catalogo..
mandategli una mail e vedrete che nel giro di pochi gg vi risponderanno
Oltretutto possono farti il carrello su misura, oltre a quelli in catalogo..
mandategli una mail e vedrete che nel giro di pochi gg vi risponderanno

carrello pedretti
chiedo se avete qualche notizia riguardo alla ditta pedretti che comercializza carrelli portabarca perche' avrei trovato uno usato ma e' una ditta che conosco poco 

Re: carrello pedretti
http://www.omftt-pedretti.it/
Io sono anni che utilizzo un loro carrello, oltretutto ben oltre il carico consentito (e non di pochi kg
)....
Sono robustissimi, ben bilanciati e molto, molto performanti in viaggio.....
Che modello è quello che hai trovato ????
PS: l'azienda è molto disponibile anche per chiarimenti via mail..... a me han sempre risposto in maniera veloce, garbata e, sopratutto, tecnicamente molto valida
Io sono anni che utilizzo un loro carrello, oltretutto ben oltre il carico consentito (e non di pochi kg

Sono robustissimi, ben bilanciati e molto, molto performanti in viaggio.....
Che modello è quello che hai trovato ????
PS: l'azienda è molto disponibile anche per chiarimenti via mail..... a me han sempre risposto in maniera veloce, garbata e, sopratutto, tecnicamente molto valida

il carrello sarebbe un EL 15 anno 91 ultimo collaudo anno 2001 (penso sia in regola) ruote sembrano nuove prezzo circa 1200 $
Se puoi, vallo a vedere....ne rimarrai soddisfatto....
Controlla che omologazione di pesi e carico ha, anche perchè la pedretti riesce a farti i carrelli "su misura"... quindi non dare per scontato quello che c'è scritto a catalogo
Controlla che omologazione di pesi e carico ha, anche perchè la pedretti riesce a farti i carrelli "su misura"... quindi non dare per scontato quello che c'è scritto a catalogo
ho preso il libretto in mano :massa complessiva a pieno carico 1500 kg tara 340 kg ultimo collaudo anno 2001 non so' se con le normative possa ancora circolare o deve essere nuovamente collaudato 

Riparazione freni carrello bloccati.
Ho dovuto portare il mio carrello Simacar (1250kg di portata) dal meccanico più vicino con un cigolio orribile, perchè le cordine si erano ossidate e i freni tendevano a rimanere bloccati. Lui dice che si erano bloccati anche i registri. Sostituito kit corde e registri (ma che ci sono dei registri nei tamburi?), totale 125 eurozzi+iva, e dice che mi ha pure trattato bene. A me invece sembra una cifra esosa, che ne pensate?
Re : Riparazione freni carrello bloccati.
Certo che ci sono dei registri interni.....
Possibile che tali registri fosse ruggini o marci da non permettere + una loro regolazione.....
Possibile che tali registri fosse ruggini o marci da non permettere + una loro regolazione.....