......conoscete qualche sito dove poter fare raffornti tra pezzi originali e non per i fuoribordI?
Sarei curoioso di sapere quanto costano i pezzi che ho comperato......
ripeto girante e cinghia pagati esattamente scontrino alla mano 145 euro
Solo per il gusto di darmele nei bip.....bip....tanto ormai gli euri son volati...ciao.
Alternative ai prezzi carissimi sui ricambi per la nautica
- gio72
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Golfo Trieste, Istria, Laguna di Grado e dintorni.
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Re: Alternative ai prezzi carissimi sui ricambi per la nautica
I migliori prezzi li trovi sempre on line, sulla baia di solito trovi quasi tutto, altrimenti fai una piccola ricerca tramite San Google e trovi una miriade di rivenditori.
Fai attenzione che se sono nei paesi extra cee ci pagli la dogana, inevece se sono in Eurolandia, no.
Considera anche le spese di spedizione......
Fai attenzione che se sono nei paesi extra cee ci pagli la dogana, inevece se sono in Eurolandia, no.
Considera anche le spese di spedizione......
Homosapiensnonurinatinventum
- cesare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia
ce di peggio ce di peggio, se vieni nel nostro campo, la pasticceria, ti accorgi che la nautica è a dir poco economica, se ti lamenti x un gommino da 17.00€ prova a pagare lo stesso o piu piccolo a 50.00€. purtroppo ci son dei costi assurdi, ma io credo che servano pure a mantenere in moto tutto un meccanismo di assistenza, se non costassero cosi vorrebbe dire dover comprare tutto tramite internet, e poi montarselo
quindi io pago, e spero di trovarmi sempre il servizio che trovo oggi anche domani, xchè qui con il risparmiare, c'hanno tolto pure il lavoro
e il guadagno

- oldjhon
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico / Fano
OT,Cesare fai il pasticciere? io invece sono nello zucchero 

Gianni
- cesare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia
bella, un altra spina nel fianco, solo chi e' nel nostro campo sa cosa stiamo parlando, no? ma son convinto che abbassare o eliminare non servirà a nulla!oldjhon ha scritto:OT,Cesare fai il pasticciere? io invece sono nello zucchero
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
A proposito di pasticcieri e di alternative. Un marito rientra a casa e la moglie gli chiede di riparare il rubinetto della vasca da bagno che perde ed il marito : Ma io non sono un idraulico!!!Dopo qualche giorno la moglie chiede al marito di riparare l'anta dell'armadio,ed il marito :Ma non sono un falegname!!!Passa una settimana,il marito rientra a casa e la moglie: oggi si è rotta la lavatrice.Ebbene dice il marito.Ho chiamato il tecnico dell'assistenza,tutto bene ha riparato la lavatrice!! Il marito : cosa ti ha chiesto per il lavoro eseguito??? E la moglie : Mi ha chiesto : O mi paghi in natura o mi prepari una bella torta!! Il marito,curioso : E tu????????? La moglie : Non sono mica una pasticciere!!!!!!

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- Manuela
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Sardegna
Ecco... Appunto!Overmax ha scritto:oltretutto non sai mai se VERAMENTE ti hanno sostituito quel pezzo o l'altro....