Invictus ha scritto:azzarderei un Fiart 32 Genius, sarò di pae ma a me piacciono
@Marcoevo
giovedì ho ceduto e sono andato in Fiart, anche se sanno che non lo avrei comprato (non posso donare tutti e due i reni) hanno voluto lasciarmi una mezz'ora solo con il 58 che era ormeggiato in cantiere
Lascia stare anch'io mi sono fatto la stessa mezz'ora tua....l
io giusto per non soffrire, poco, dopo sono anato con n amico sul suo four seven (più umano) e poi mi sono goduto
un 50 Top Style, vecchio stile ma forae è quello che mipiae di più sarà per la coperta più bassa o per l'armonia delle linee ma la trovo una GRAN bella barca
Ma perchè siete tutti così autolesionisti?
Lo sapete da quanti anni ho deciso di non mettere più piede ad un salone nautico?!
Troppo dolore...... Dopo che vedo certe cose, rimango depressa per un mese e l'astenia mi pervade....
scusa ma con questo ragionamento non dovrei neanche guardare le belle donne ? io non soffro (molto) nel guardare o visitare le barche, ho sofferto di più quando (per 9 anni) mi sono imposto di farlo solo con le riviste o su internet.
per ora attendo di goderm il mio bel 40 Genius (giovedì prossima settimana ho laprova in acqua) che per le mie esigenze è più che sufficiente, siamo in 4 e abbiamo 3 cabine con 6 posti letto, qualcosa come 25 mq di "terrazzo" e km quadrati di piscina
adesso mi serve solo la patente per venire in Sardegna, quindi stai in guardia
marcoevo non mi sbilancio sulla barca (hai capito di quale si tratta..).... niente i d-tronic 250, come dicevo, mi sono sembrati solamente rumorosi e forse un pò pesanti per la barca che aveva bisogno, secondo me, sempre di un dito di flaps......
io ho avuto la sensazione che il peso dei motori fosse leggermente eccessivo per la barca in questione ..anche se so già cosa mi risponderai...........
Visto che già lo sai ... Non ti rispondo !!
peró pensa a perché una barca di neanche 10 metri open con 500 cv fa sembrare i motori troppo pesanti in navigazione..... medita ....