Ieri mi è arrivato il pacchetto con gli artificiali......ma sono minuscoli........Ho visto in rete come montarli.
Domattina se cala finalmente sta ca@@o di bora che sta imperversando da due settimane vado di tataki
furiots ha scritto:Ieri mi è arrivato il pacchetto con gli artificiali......ma sono minuscoli........Ho visto in rete come montarli.
Domattina se cala finalmente sta ca@@o di bora che sta imperversando da due settimane vado di tataki
Fame saver!!!!
Anche se con la bora me sa che dovremmo aspettar ancora!
furiots ha scritto:Ieri mi è arrivato il pacchetto con gli artificiali......ma sono minuscoli........Ho visto in rete come montarli.
Fame saver!!!!
Anche se con la bora me sa che dovremmo aspettar ancora!
dalle previsioni aladin del vento domattina si va..........Tataki......lampada e per sicurezza un pò di T4
Chissà se se ancora qualche orada...........però
Già già già ancora moooolte orate (almeno in apnea), iniziati i branzini ma qua si discute dei calamariiiiiii. Ieri sono andato a raccogliere porcini e sinceramente con i calamari sono buonissimi Scambio alla pari?
AndreaTS ha scritto:Già già già ancora moooolte orate (almeno in apnea), iniziati i branzini ma qua si discute dei calamariiiiiii. Ieri sono andato a raccogliere porcini e sinceramente con i calamari sono buonissimi Scambio alla pari?
furiots ha scritto:ve lo so dire domattina....ho caricato la doppietta a pallettoni
Ho appena visto 4 branzini da paura in canale di Ponterosso
Vai Furio che oggi la giornata è ottima, acqua limpida e finalmente calma di vento, prevista pioggia per questa sera verso le 20:00 e poi rientra la bora! Prima di uscire passa da Bernardi per il tritolo!
furiots ha scritto:ve lo so dire domattina....ho caricato la doppietta a pallettoni
Ho appena visto 4 branzini da paura in canale di Ponterosso
Vai Furio che oggi la giornata è ottima, acqua limpida e finalmente calma di vento, prevista pioggia per questa sera verso le 20:00 e poi rientra la bora! Prima di uscire passa da Bernardi per il tritolo!
Inzomma......ho provato sto famoso tataki.Son uscito aslle 5.30,,,,senza luci di supporto.......forse sbaglio qualcosa ma il risultato è ZERO
Il nulla...........due calamari con gli artificiali tradizionali..coi tataki niente.
Alle 7.30 ho smesso............per rimediare la cena.........4 orate e tre pagelli........Bon che la piova doveva vignir stasera.......son bagnato come un pulcino............ahahah