Domenica, di buon ora decido di uscire, invito Bimbo Mix che latita, forse l'abbuffata del giorno o notte prima.
Mi reco in darsena per far girare un pò il motore e pulire la carena. Parto e mi reco fuori Mar Grande a questo punto lancio due lenze con affondatore tanto per passare il tempo sicuro di non far niente ed invece alla terza passata............................................. un pò in imbarazzo perchè solo in barca tiro su un pesciolino.............................
...............................................................senza neanche il guadino.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Zorro il 24 mar 2010, 13:07, modificato 4 volte in totale.
Il dentice di allevamento è in offerta alla Coop a 14 euro, vedo che ne hai approfittato
Le patate hanno troppo amido, dovevano essere un pò collose...
Il forno ha la ventola piccola, il bicchiere in tavola è vuoto, la teglia usa e getta ha un saporaccio...
La prossima volta impari a postare queste cose all'ora di pranzo !!!
Il dentice di allevamento è in offerta alla Coop a 14 euro, vedo che ne hai approfittato
Le patate hanno troppo amido, dovevano essere un pò collose...
Il forno ha la ventola piccola, il bicchiere in tavola è vuoto, la teglia usa e getta ha un saporaccio...
La prossima volta impari a postare queste cose all'ora di pranzo !!!
Il dentice su sfoglia di patate rimane gustoso e morbido, le patate condite con suo grasso contengono OMEGA3, la teglia in effetti era difettosa, ma la colpa è stata di mio fratello che mi ha invitato a pranzare a casa sua appena saputo del colpaccio e non aveva la telia giusta. Peccato! ma aveva dell'ottimo prosecco che ci ha aiutato a mandarlo giù, comprese le guanciotte che erano bistecchine.
man691 ha scritto:Hai sbagliato il titolo del post !!!. Dovevi intitolarlo " Sparo bischerate pure il mercoledì "
Vai da un oculista e fatti fare una bella visita.
Ti avrei ben volentieri invitato a Pasqua, ma visto il tuo modo scorretto ed invidioso d'agire ritiro le mie intenzioni.
man691 ha scritto:Hai sbagliato il titolo del post !!!. Dovevi intitolarlo " Sparo bischerate pure il mercoledì "
Vai da un oculista e fatti fare una bella visita.
Ti avrei ben volentieri invitato a Pasqua, ma visto il tuo modo scorretto ed invidioso d'agire ritiro le mie intenzioni.
Peggio per te, hai perso un ottima occasione per imparare finalmente a pescare qualcosa
coma66 ha scritto:Guarda che sulla prima foto, si vede lo scontrino della pescheria.........bugiardo.....
Veramente pensavo che bastasse levare il talloncino dalle branchie ma voi mio avete beccato.
Lo scontrino non l'ho levato per paura delle Fiamme Gialle.
coma66 ha scritto:Guarda che sulla prima foto, si vede lo scontrino della pescheria.........bugiardo.....
Veramente pensavo che bastasse levare il talloncino dalle branchie ma voi mio avete beccato.
Lo scontrino non l'ho levato per paura delle Fiamme Gialle.
L'ho pagato per l'esattezza € 12,478 era Kg. 1,835 sono andato bene come prezzo?
ducatoner ha scritto:comuque il pesce nel forno ha alzato la mano chissà cosa voleva dire....... forse la sua vera identità
No voleva dire io c'ero, lo giuro e mi ha fregato. Comunque na scuisitezza fatto così è morbito e profumato, se volete vi posto altre foto di cottura, logicamente di altri acquisti.............. .