signori,siete simpaticissimi!!!!! oggi giornata uggiosa a torino, e sul lavoro.... mi avete fatto venire il sorriso e l'ilarità. grazie da vigilissimo31
vigilissimo31 ha scritto: signori,siete simpaticissimi!!!!! oggi giornata uggiosa a torino, e sul lavoro.... mi avete fatto venire il sorriso e l'ilarità. grazie da vigilissimo31
Vigilissimo, anche tu possessore di un Gobbi23... Perchè non ti presenti nell'apposita sezione?
vigilissimo31 ha scritto: signori,siete simpaticissimi!!!!! oggi giornata uggiosa a torino, e sul lavoro.... mi avete fatto venire il sorriso e l'ilarità. grazie da vigilissimo31
Quando per lo mezzo vi è Zorro .....................c'è sempre da ridere come racconta lui le barzellette nessuno lo può superare, questa del pesce pescato da lui è insuperabile..............................
Quando per lo mezzo vi è Zorro .....................c'è sempre da ridere come racconta lui le barzellette nessuno lo può superare, questa del pesce pescato da lui è insuperabile..............................
La berzelletta che mi dovevi dare subito LA POMPA PER GONFIARE I PARABORDI da un paio di settimane fà questa si che è una barzelletta insuperabile.