Speriamo arrivi il freddo poi vediamo se mangiano anche da riva
La foto mia cerco di mandar vela perché non riesco a ridurla

scaricati paint.NET freematteo2610 ha scritto:Che bottino![]()
La foto mia cerco di mandar vela perché non riesco a ridurla![]()
Vai sulla foto clikka il tasto destro, Invia a destinatario, decidi se tenerla come sta o ridurla (seleziona riduci) e quando apre outlook selezioni le foto e le porti sul dektop (saranno già ridotte.matteo2610 ha scritto:Che bottino![]()
sapessi quanto mi costa il sub che t'attacca i pesci all'amoAndreaTS ha scritto:Vai sulla foto clikka il tasto destro, Invia a destinatario, decidi se tenerla come sta o ridurla (seleziona riduci) e quando apre outlook selezioni le foto e le porti sul dektop (saranno già ridotte.matteo2610 ha scritto:Che bottino![]()
e' il metodo più veloce e semplice.
Per i calamari bisogna aspettare la prossima settimana, davvero pochi (ma grandi).
Per Furio
Mangiata Lucerna "e no a casa tua" sottolineo NO a casa tua!
Cmq sabato effettivamente meno pesca ma cmq sempre 7 riboni (pagelli) di taglia un grongo menole istria e moli tanti moli, e dulcis in fundo 4 lecerne tutte belle.
cioeAndreaTS ha scritto:Io pesco solo con questo.
... non mi intendo di pesca... ma con quelli ci farei un bel piatto di bavette... e per la pesca userei la mollica di pane che mi avanza .... ora vado via ...AndreaTS ha scritto:Io pesco solo con questo.
per me e sempre meglio col vivoPolterchrist ha scritto:son solo io il pazzo che pesca col finto ? XD (infatti non piglio nulla ma tanto il mio scopo è rilassarmi, se poi prendo qualcosa tanto meglio :P)