aggiorniamo la situazione pesca
- AndreaTS
- Appassionato
- Dove Navighiamo: ADRIATICO, SLOVENIA, CROAZIA, SARDEGNA
Re: aggiorniamo la situazione pesca
E c'è n'è pure tanto ma le uscite sono anche di domenica.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il mare durerà in eterno!
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Ciao ragazzi
Sono nuovo del sito volevo chiederei se si prendono calamari da riva nel porto di sistiana?
E se era possibile varare il mio gommone li nel porto
Grazie a tutti

Sono nuovo del sito volevo chiederei se si prendono calamari da riva nel porto di sistiana?
Grazie a tutti

- furiots
- Appassionato
- Dove Navighiamo: trieste, slovenia, croazia
Da tempo non vado a Sistiana.....per il varo penso di si comunque. ci saRà PURE UNO SQUERO.......Quanto a calamari......sotto le roccie di duino ne prendevo a raffica quando avevo l'ormeggio limatteo2610 ha scritto:Ciao ragazzi
Grazie a tutti![]()

Quanto alla pesca..stamane alle 6 sono andato un pò a trainare..........e per imperizia o forse solo sfiga o perso un branzino sui 6 Kili ad un metro dal guadino

Quanto alla foto postata da andrea...........glielo ho venduto io per 10 euri quel pesce

- furiots
- Appassionato
Matteo puoi pescara anche dalla riva......Ti posizioni sui frangiflutti del molo.possibilmente all'alba o dopo il tramonto
-
- Appassionato
Grazie mille a tutti penso sabato mattina di provare a vedere se ci sono speriamo bene
Infatti non ho sentito ancora di catture ma da le voci che sento il molo e' sempre pieno di gente
Infatti non ho sentito ancora di catture ma da le voci che sento il molo e' sempre pieno di gente
- Stefanino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia - Località: stato da mar
il tempo dovrebe tenere domenica mattina, provo vicino tegnue di chioggiae vi sapro dire 

1 cosa so, che nessuna cosa so
- furiots
- Appassionato
matteo2610 ha scritto:Grazie mille a tutti penso sabato mattina di provare a vedere se ci sono speriamo bene
Ci sono.ci sono. Io pesco dall'altro lato del golfo e cioè a Muggia. Pochi calamari ancora ma tutti di taglia gigante !!!!!!!!!!
-
- Appassionato
grazie mille mi hai reso la giornata molto più leggera poi vi saprò dire

- Stefanino
- Appassionato
ciao matteo
se vai , prova gli artificiali piccoli della yamaschita sono micidiali
se vai , prova gli artificiali piccoli della yamaschita sono micidiali

1 cosa so, che nessuna cosa so
-
- Appassionato
Grazie mille
Yamashita ne ho tanti di vari colori ma adesso voglio provare quelli della molix che mi fornisce un mio amico sono veramente belli speriamo funzionino se vuoi vederlo vai nel sito http://www.lavallata.net/bluewater/
Yamashita ne ho tanti di vari colori ma adesso voglio provare quelli della molix che mi fornisce un mio amico sono veramente belli speriamo funzionino se vuoi vederlo vai nel sito http://www.lavallata.net/bluewater/
- AndreaTS
- Appassionato
Come posso nasconderlo! E' sempre un piacere aspettare Furio sul molo per comprargli il pesce
Matteo, non pescare sull'esterno della scogliera a Grignano, ti metti sul molo principale (appena scendi a Grignano davanti la fermata dell'autobus) e provi lì, se non prendi nulla ti metti sul molo dove c'è lo squero e pesca ll'interno del porto (dove ci sono i pescherecci), sia alla sera che alla mattina, ne prenderai sicuro.

Matteo, non pescare sull'esterno della scogliera a Grignano, ti metti sul molo principale (appena scendi a Grignano davanti la fermata dell'autobus) e provi lì, se non prendi nulla ti metti sul molo dove c'è lo squero e pesca ll'interno del porto (dove ci sono i pescherecci), sia alla sera che alla mattina, ne prenderai sicuro.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Appassionato
grazie
li a grignano c'è un parcheggio giusto?penso di essere stato una volta infatti ma non sono molto pratico
ma li si prendono anche calamari?
io sono stato solo a sistiana l'anno scorso e ne presi qualcuno pensi sia il posto giusto?
grazie
li a grignano c'è un parcheggio giusto?penso di essere stato una volta infatti ma non sono molto pratico
ma li si prendono anche calamari?
io sono stato solo a sistiana l'anno scorso e ne presi qualcuno pensi sia il posto giusto?
grazie

- Stefanino
- Appassionato
- furiots
- Appassionato
AndreaTS ha scritto:Come posso nasconderlo! E' sempre un piacere aspettare Furio sul molo per comprargli il pesce![]()
![]()
![]()
Matteo, non pescare sull'esterno della scogliera a Grignano, ti metti sul molo principale (appena scendi a Grignano davanti la fermata dell'autobus) e provi lì, se non prendi nulla ti metti sul molo dove c'è lo squero e pesca ll'interno del porto (dove ci sono i pescherecci), sia alla sera che alla mattina, ne prenderai sicuro.![]()
quanto al pesce della seconda foto mi devi ancora 8 euri

Domattina alle 6 mi allargo di un paio di miglia..........vediamo che viene su.........
- AndreaTS
- Appassionato
Io domani 6:30 esco e mi allargo di ben poco, solito postofuriots ha scritto:AndreaTS ha scritto:Come posso nasconderlo! E' sempre un piacere aspettare Furio sul molo per comprargli il pesce![]()
![]()
![]()
Matteo, non pescare sull'esterno della scogliera a Grignano, ti metti sul molo principale (appena scendi a Grignano davanti la fermata dell'autobus) e provi lì, se non prendi nulla ti metti sul molo dove c'è lo squero e pesca ll'interno del porto (dove ci sono i pescherecci), sia alla sera che alla mattina, ne prenderai sicuro.![]()
quanto al pesce della seconda foto mi devi ancora 8 euri![]()
.
Domattina alle 6 mi allargo di un paio di miglia..........vediamo che viene su.........

Furio, se domani va per l'ennesima volta ben coi riboni te mando le foto de tutto!
Intanto un'anticipazione per tutti ......tenya libera
Per Matteo...
Vai tranquillo parcheggio ne hai quanto ne vuoi e sicuramente non a pagamento (come a Sistiana) troverai quelle 3, 4, 500 persone che pescano (tutte fuori dalla massicciata). Credimi pesca tranquillamente dentro (calamari e seppie), come artificiale metti youzuri tataki o (come li chiamo io) i "Zuzuki", in sostanza se ci sono li prendi comunque con qualsiasi artificiale, io tre sere fa ne ho presi due facendo spinning con il pescetto finto.