Perchè come ho spiegato nella sezione adeguata ad ogni pesce il suo fucile.Stefanino ha scritto:VA CA,,RE
sempre il solito
ma se avevi dimanticato il portafoglio a casa come gli ai presi![]()
grande andrea
aggiorniamo la situazione pesca
- AndreaTS
- Appassionato
- Dove Navighiamo: ADRIATICO, SLOVENIA, CROAZIA, SARDEGNA
Re: aggiorniamo la situazione pesca
Il mare durerà in eterno!
- furiots
- Appassionato
- Dove Navighiamo: trieste, slovenia, croazia
Davvero eccellente Andrea.........potevi lasciarmi un orata nella cassetta della postaAndreaTS ha scritto:Perchè come ho spiegato nella sezione adeguata ad ogni pesce il suo fucile.Stefanino ha scritto:VA CA,,RE
sempre il solito
ma se avevi dimanticato il portafoglio a casa come gli ai presi![]()
grande andrea

- AndreaTS
- Appassionato
Al di là delle battute erano tutti pesci abbastanza difficili e diffidenti, l'acqua tremendamente fredda e stranamente limpida. Naturalmente giornate così capitano molto ma molto raramente, anzi posso tranquillamente affermare che ormai siano diventate uniche e non rare. Le tane che una volta ospitavano decine di quelle orate erano desolatamente vuote e per stanare le due più grandi è stato un lavoro da minatore.
- furiots
- Appassionato
Immagino. sino al 1990 io frequentavo spesso quelle zone e si pescava bene.nella fattispecia pescavo nella striscia di mare tra veglia e la terraferma. Anche d'inverno, su fondali di 40/50 metri si pescava davvero bene. chi frequenta ancora quei siti mi dice che ormai in mare c'è il nulla.........AndreaTS ha scritto:Al di là delle battute erano tutti pesci abbastanza difficili e diffidenti, l'acqua tremendamente fredda e stranamente limpida. Naturalmente giornate così capitano molto ma molto raramente, anzi posso tranquillamente affermare che ormai siano diventate uniche e non rare. Le tane che una volta ospitavano decine di quelle orate erano desolatamente vuote e per stanare le due più grandi è stato un lavoro da minatore.

- Stefanino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia - Località: stato da mar
lo stesso a karlobag velebit canal sparito il 50 per cento di pesce compreso i folpifuriots ha scritto:Immagino. sino al 1990 io frequentavo spesso quelle zone e si pescava bene.nella fattispecia pescavo nella striscia di mare tra veglia e la terraferma. Anche d'inverno, su fondali di 40/50 metri si pescava davvero bene. chi frequenta ancora quei siti mi dice che ormai in mare c'è il nulla.........AndreaTS ha scritto:Al di là delle battute erano tutti pesci abbastanza difficili e diffidenti, l'acqua tremendamente fredda e stranamente limpida. Naturalmente giornate così capitano molto ma molto raramente, anzi posso tranquillamente affermare che ormai siano diventate uniche e non rare. Le tane che una volta ospitavano decine di quelle orate erano desolatamente vuote e per stanare le due più grandi è stato un lavoro da minatore.

1 cosa so, che nessuna cosa so
- AndreaTS
- Appassionato
Si il freddo del cuore della gente che indiscriminatamente "pesca" con ogni metodo legale e soprattutto illegale esistente. Naturalmente non sono tutti così ma i Km di reti barracuda che ho trovato sulle secche lasciati a marcire sul fondo spiegano davvero molto bene il depauperamente fatto nelle acque croate.
- AndreaTS
- Appassionato
Mi ero dimeticato di dire che la giornata non era finita

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Stefanino
- Appassionato
hahaha avevi dimenticato le due femmine coi vovi heAndreaTS ha scritto:Mi ero dimeticato di dire che la giornata non era finita![]()
![]()
![]()

- AndreaTS
- Appassionato
Credo che il fucile giusto per questo sia un Beretta ma non vorrei sbagliare non sono così pratico.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- duchessa
- Socio Onorario
- Dove Navighiamo: Golfo di Trieste, Monfalcone, Grado, Lignano
- Stefanino
- Appassionato
io uso le petate come esca e il forno come trappolaAndreaTS ha scritto:Credo che il fucile giusto per questo sia un Beretta ma non vorrei sbagliare non sono così pratico.![]()
![]()

ma o ga ciapa' andrea

- seinovanta
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
andrea,mi puoi dare(se vuoi anche con mp) le coordinate di quel tratto di mare della foto? ho due 50lb nuove da sfoderare,e se non bastano sfodero il crio benelli.
po dopo magnemo e bevemo
po dopo magnemo e bevemo

io sono quello a testa in su'
- furiots
- Appassionato
seinovanta ha scritto:andrea,mi puoi dare(se vuoi anche con mp) le coordinate di quel tratto di mare della foto? ho due 50lb nuove da sfoderare,e se non bastano sfodero il crio benelli.
po dopo magnemo e bevemo
Te le do io le coordinate al posto di andrea.........
PESCHERIA GRASSILLI- VIA CARDUCCI- TRIESTE

- AndreaTS
- Appassionato
Domani freschino ma chissà che ........
- furiots
- Appassionato
domattina alle 6 sono al pezzo !!!!!!!!!!!!!!!!!AndreaTS ha scritto:Domani freschino ma chissà che ........
non ci dovrebbe essere vento.....sinchè fa chiaro proverò accanto ai vivai...poi mi allargo