BellissimoZorro ha scritto:Ho scoperto un nuovo tipo di pesca a Ginghig, da noi si può fate dal ponte di Punta Penna Pizzone.![]()
![]()
![]()
![]()

BellissimoZorro ha scritto:Ho scoperto un nuovo tipo di pesca a Ginghig, da noi si può fate dal ponte di Punta Penna Pizzone.![]()
![]()
![]()
![]()
Per tè ce ne vogliono almeno tre più una di riseva.Bimbo-Mix ha scritto:BellissimoZorro ha scritto:Ho scoperto un nuovo tipo di pesca a Ginghig, da noi si può fare dal ponte di Punta Penna Pizzone.![]()
![]()
![]()
![]()
vado subito a prendere la fune elastica per legarti.....
non vedo l'ora di vederti pescare dal ponte punta penna pizzone........
SpiritosoZorro ha scritto: Per tè ce ne vogliono almeno tre più una di riseva.![]()
![]()
![]()
Visti i pochi commenti penso che molti si siano riconosciuti nei pescatori e sono rimasti male e non hanno rispostoZorro ha scritto:Ho scoperto un nuovo tipo di pesca a Ginghig, da noi si può fate dal ponte di Punta Penna Pizzone.![]()
![]()
![]()
![]()
http://video.libero.it/app/play?id=107d ... 84f465c970
http://www.ccjonicita.it/paginefoto/ima ... na_jpg.jpg
E no...................non vale hai svelato lo scherzo che stavo preparando a Zorro...Lorelay ha scritto:Io ne avevo visto un'altro di filmato simile dove oltre al pesce c'era anche un coccodrillo mimetizzato che aspettava il pescatore, non ti dico come è finito il pescatore![]()
![]()
![]()
Certamente wprendi accordi col nostro capo DON DIEGO è lui che dirige.quincey ha scritto:cari amici tarantini, ma se vi raggiungo, x esempio un sabato e domenica, vi portate dietro anche uno come me (che manco x fare da esca è buono!)??
Ciao Quincey,Zorro ha scritto:Certamente wprendi accordi col nostro capo DON DIEGO è lui che dirige.quincey ha scritto:cari amici tarantini, ma se vi raggiungo, x esempio un sabato e domenica, vi portate dietro anche uno come me (che manco x fare da esca è buono!)??![]()
![]()
![]()
Questo da te non me lo aspettavo hai proprio una faccia brutta.Bimbo-Mix ha scritto:Quoto in pieno il pensiero del mio amico Don Diego![]()