Robert ha scritto:Presumiamo ritardante per LORO be' che con tutte le pillole blu che hanno dicono che fanno miracoli dopo i 50
[*]
Hei bello!!!! .......ricordati che Zorro Bimbo ed io, siamo focosi meridionali dei paesi caldi, noi quelle cosine lì, non sappiamo neanche come sono fatte.........ci interesseremo forse dopo gli ottanta anni
Robert ha scritto:Presumiamo ritardante per LORO be' che con tutte le pillole blu che hanno dicono che fanno miracoli dopo i 50
[*]
Hei bello!!!! .......ricordati che Zorro Bimbo ed io, siamo focosi meridionali dei paesi caldi, noi quelle cosine lì, non sappiamo neanche come sono fatte.........ci interesseremo forse dopo gli ottanta anni
Te, a quanto pare, l'idea te la sei già fatta
Dimentichi che anche io sono dei paesi caldi dal profondo sud della Sardegna.....piu' caldo di cosi' davanti ce' l'africa Quindi no comment.........Dai Pino tanto non lo dico ha nessuno che avete le pillole blu ho capito che volete che vi durano fino agli 80 anni ma nulla e' eterno lo sai ha 41poi e' al MAX ho cavolo..... ma io ho proprio 41 anni allora sto come di' apposto!!!!
Robert ha scritto:Mi sa' che ho riperso i vasetti di tonno pippomar
E cosa sarebbero? se capisci diamola buona [/quote]
L'azienda agroalimentare vini olio d'oliva e tonno è stata costituita e si chiama:
TONNO della PASSIONE NAUTICA S.R.L.
(SENZA RISCHIO LAVORATIVO)
Prodotto e pescato nelle LIMPIDE ED INCONTAMINATE ACQUE
PROFONDE del mar Jonio
da
ZORRO l'Angler e DON DIEGO il Cuoco
con la partecipazopne straordinaria di
......... Bimbo-Mix l'Assagiatore.......
Per i calamari ci stiamo convenzionando con delle compagnie aeree per portarvi del prodotto fresco.
Come ho anticipato ieri, la sorpresa è arrivata!!!...........Quando la produzione andrà a regime, .....per i partecipanti al 1° raduno...2009 svoltosi a Roma, sarà ns. premura Inviare il famoso afrodis...ehm...vasetto tanto atteso. Grazie a tutti in anticipo, per l'entusiasmo che ci avete dimostrato nella realizzazione del progetto, che a dire il vero, non è stato facile soprattutto quando ti trovi dei soci all'antica e spilorci!!!...Grazie...grazie ...grazie ancora .
@ Zorro,
mancava una lettera importante per capire il significato di quello che scrivevi,....l'ho corretta io.....che pensi di fare adesso?....Lo dici a papà?.....o mi denunci?
Don Diego ha scritto: Come ho anticipato ieri, la sorpresa è arrivata!!!...........Quando la produzione andrà a regime, .....per i partecipanti al 1° raduno...2009 svoltosi a Roma, sarà ns. premura Inviare il famoso afrodis...ehm...vasetto tanto atteso. Grazie a tutti in anticipo, per l'entusiasmo che ci avete dimostrato nella realizzazione del progetto, che a dire il vero, non è stato facile soprattutto quando ti trovi dei soci all'antica e spilorci!!!...Grazie...grazie ...grazie ancora .
@ Zorro,
mancava una lettera importante per capire il significato di quello che scrivevi,....l'ho corretta io.....che pensi di fare adesso?....Lo dici a papà?.....o mi denunci?
Sei sempre pronto a dare l'anima......................................
Robert ha scritto:Mi sa' che ho riperso i vasetti di tonno pippomar
E cosa sarebbero? se capisci diamola buona [/quote]
L'azienda agroalimentare vini olio d'oliva e tonno è stata costituita e si chiama:
TONNO della PASSIONE NAUTICA S.R.L.
(SENZA RISCHIO LAVORATIVO)
Prodotto e pescato nelle LIMPIDE ED INCONTAMINATE ACQUE
PROFONDE del mar Jonio
da
ZORRO l'Angler e DON DIEGO il Cuoco
con la partecipazopne straordinaria di
......... Bimbo-Mix l'Assagiatore.......
Per i calamari ci stiamo convenzionando con delle compagnie aeree per portarvi del prodotto fresco.
[*]
Vorrei precisare per coloro che non masticano bene l'inglese, che ANGLER non significa in iataliano, ANGOLO , ...bensì pescatore.....sapete....ehm...di questi tempi è meglio precisare....ne và della reputazione del mio amico