C'ERA UNA VOLTA E NON C'E' PIU'...ERANO GLI ANNI 50, E IN QUESTA FOTO A VOLO D'UCCELLO VEDIAMO COSE CHE ORMAI VIVONO SOLO NEI NOSTRI RICORDI,
I LAMPIONI SUI MURETTI DEL LUNGOMARE, IL RISTORANTE A MARE "LA BOCCADORO" E LA FONTANELLA A PANARIELLO.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Anch'io ho questo strano lucchetto, anche sulle foto che in passato aprivo, penso che sia un problema di tapatalk....ovvero ho notato che le foto inviate con tapatalk dagli utenti si riescono a visualizzare mentre quelle inviate da PC o altro tapatalk non riesce ad aprirle e compare sto strano lucchetto....
L'ARCO DI ARECHI IN VIA DEI MERCANTI, SUL BALCONCINO SULLA DESTRA SI SVOLGE L'ANTICA FAVOLA IN DIALETTO (A VECCHIA CA SE VULEVA MMARETA' ) RITROVATA E MUSICATA DA GUIDO CATALDO NELL'ANTOLOGIA DI STORIE ANTICHE SALERNITANE "IL SOLE E LA ROSA" DA QUEL BALCONCINO SI AFFACCIAVA LA VECCHIA CHE CERCAVA ANCORA MARITO ALLA SUA ETA',
E SI SPOSO' NU SURICILLO...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Ogni giorno della nostra vita è una grazia del Signore un'occasione posta nelle nostre mani per fare del bene e costruire il regno di Dio.Chiediamo a Dio Nostro Padre di concedere a ciascuno di noi di Trasfigurare il nostro cuore affinché possiamo essere degni testimoni del suo amore.
Nulla può temere un'anima che confida nel suo Signore ed in lui pone la propria speranza."
( Dagli scritti di Padre Pio )
26 OTTOBRE 1954, IL MATTINO DOPO...VIA PORTACATENA ( U CAMPETIELLO ) CONFRONTANDO LE DUE FOTO SI RIESCE A CAPIRE BENE LA MASSA DI ACQUA, FANGO E DETRITI CHE AVEVA INVASO LE VIE E I VICOLI SALERNITANI.
FB_IMG_1540592034037.jpg
Per non dimenticare, oggi ricorre l'anniversario dell'alluvione a SALERNO, tante vittime innocenti.