paolo...maciaijùiparabooooooordi...mi sembri il diego....sesto calende ascona con giù i parabordi...è arrivato con lo scafo gibollato....

Ondanomala ha scritto:eccoci qua assieme...mimì e cocò e....quell'altro era al sasso assieme a Gemini750![]()
![]()
Simbor ha scritto:Ondanomala ha scritto:eccoci qua assieme...mimì e cocò e....quell'altro era al sasso assieme a Gemini750![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Simbor ha scritto:Ma non solo Alby....
"Quell'altro" sta proprio dopo la scritta " mimì, cocò", il che non solo è passibile di BAN, ma pure di affondamento davanta a S.Caterina di quella specie di barca con il linoleum
Ondanomala ha scritto: ascolti, Suo Splendore il moderatore, raddrizzi la barca che storta...![]()
![]()
![]()
![]()
Simbor ha scritto:Ma non solo Alby....
"Quell'altro" sta proprio dopo la scritta " mimì, cocò", il che non solo è passibile di BAN, ma pure di affondamento davanta a S.Caterina di quella specie di barca con il linoleum
eeehhhh l'asino è una storia lunga, fattela dire da Simo, ma se vuoi c'è un post che lo spiega.....credo si intitoli "credo che oggi...." by Simbor in off topic.Gemini 750 ha scritto:Ci sono due cose che mi lasciano uno strano, quanto seccante senso d'insoddisfazione:
1) cosa c'entrano gli asini? Mah, sarà qualcosa di tipicamente Sangiorgino che noi del capoluogo ignoriamo...![]()
2) continuo a non sapere come ha ormeggiato Paolo: ha chiamato di nuovo 'Small Edge'....?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, sì, mi ricordo il post di...'quell'altro'...eeehhhh l'asino è una storia lunga, fattela dire da Simo, ma se vuoi c'è un post che lo spiega.....credo si intitoli "credo che oggi...." by Simbor in off topic.