eeehhhh l'asino è una storia lunga, fattela dire da Simo, ma se vuoi c'è un post che lo spiega.....credo si intitoli "credo che oggi...." by Simbor in off topic.
Ah, sì, mi ricordo il post di...'quell'altro'...
in effetti simbor è un nick stufoso...Dai Simone cambia il nick in "quell'altro", te lo vendo a 100 euro.
Bello il video sicuramente non come il mio del trasferimento che faceva venire il mal di mare Ma non ho visto Simo e neanche Albert li avete esclusi dal filmato????? che cattivelli
Robert ha scritto:Bello il video sicuramente non come il mio del trasferimento che faceva venire il mal di mare Ma non ho visto Simo e neanche Albert li avete esclusi dal filmato????? che cattivelli
no no...ho un filmino fatto anche a loro due al sasso, ma si vede da schifo....devo provare a lavorarci sopra solo che se la qualità del raw file è orribile...ogni elaborazione successiva non fa altro che peggiorarlo....ci ho provato ieri sera, ma.... però ho fatto questo solo con i files di paolo....sto impratichendo con windows movie maker, scusate la ripetitività, ve lo posto giusto per un parere, non per il contenuto...
Beh, io non ho il tremoris horribilis (nota patologia che colpisce a sud di Legnano) e, in più, il mio gommo è stabile come una chiatta.
Posso cimentarmi in foto di primi piani quando attraverso le bocche di Bonifacio incazzate...
Gemini 750 ha scritto:Beh, io non ho il tremoris horribilis (nota patologia che colpisce a sud di Legnano) e, in più, il mio gommo è stabile come una chiatta.
Posso cimentarmi in foto di primi piani quando attraverso le bocche di Bonifacio incazzate...
Gia' vogliamo vedere le foto alle bocche di bonifacio incazzate altro che primi piani