è da un po di tempo che sto vagando sia sul forum che in siti vari per idee e pareri su varie possibilità che offre il mercato...ed è sempre più difficile





Ci si adatta, in due si sta abbastanza comodi... Certo, non hai la capacità di carico e le quantità d'acqua per fare rada per più di due giorni di fila quindi devi pensare di appoggiarti in un porticciolo, però ti assicuro che la barca, ripeto adattandosi, lo permette.polmark1 ha scritto:Riccardolt, curiosità...come si fa a vivere 11 giorni filati su un manta 620?
scommetto che eri fisso in marina e che ogni tanto andavi a casa a cambiarti perche 10 gg sul saver ,,ammenoche pazzo ..... e dura ....polmark1 ha scritto:Riccardolt, curiosità...come si fa a vivere 11 giorni filati su un manta 620?
Lo è lo èMagellano ha scritto:scommetto che eri fisso in marina e che ogni tanto andavi a casa a cambiarti perche 10 gg sul saver ,,ammenoche pazzo ..... e dura ....polmark1 ha scritto:Riccardolt, curiosità...come si fa a vivere 11 giorni filati su un manta 620?
pero un po pazzo ci sei..![]()
![]()
![]()