Sinistro nautico- evento straordinario-
- betto
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Isole Pontine Isole Campane
Re: Sinistro nautico- evento straordinario-
Inoltre sembra che le vecchie licenze di navigazione saranno sostituite da un documento simile al libretto di circolazione delle automobili, in occasione del rinnovo periodo del certificato di sicurezza, evento eccezionale o cambio proprietario. Comunque ho incaricato un collega per la convalida del mio certificato e quando avrò notizie certe vi informerò.
- vimoni
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Nord Adriatico
i libretti pian piano li sostituiscono tutti, visto che c'è il nuovo sistema di registrazione. anche io presa quest'anno ho avuto il nuovo libretto, confermo che è un foglio A4 simile a quello dell'auto.betto ha scritto: ↑22 dic 2021, 08:28Inoltre sembra che le vecchie licenze di navigazione saranno sostituite da un documento simile al libretto di circolazione delle automobili, in occasione del rinnovo periodo del certificato di sicurezza, evento eccezionale o cambio proprietario. Comunque ho incaricato un collega per la convalida del mio certificato e quando avrò notizie certe vi informerò.
Alena 48 Ips600
- teoteo
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Adriatico settentrionale
Non è che sembra, è certo! Il processo è già iniziato da mesi, pure io avevo già libretto nuovo prima di passare alla bandiera polacca.betto ha scritto:Inoltre sembra che le vecchie licenze di navigazione saranno sostituite da un documento simile al libretto di circolazione delle automobili, in occasione del rinnovo periodo del certificato di sicurezza, evento eccezionale o cambio proprietario. Comunque ho incaricato un collega per la convalida del mio certificato e quando avrò notizie certe vi informerò.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
IMHO (a mio modesto parere)
- betto
- Appassionato

- betto
- Appassionato
vimoni ha scritto: ↑22 dic 2021, 08:59i libretti pian piano li sostituiscono tutti, visto che c'è il nuovo sistema di registrazione. anche io presa quest'anno ho avuto il nuovo libretto, confermo che è un foglio A4 simile a quello dell'auto.
Sulla targa hai dovuto aggiungere una X ?
- DannyM
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
Si questo lo so di certo, le nuove licenze di navigazione ( sia nuova immatricolazione, che passaggio di proprietà) vengono registrate allo STED, si differenziano della “vecchia” targa, le nuove licenze con l’aggiunta della “X” finale …
- vimoni
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Nord Adriatico
si. alla fine.betto ha scritto: ↑23 dic 2021, 08:28vimoni ha scritto: ↑22 dic 2021, 08:59i libretti pian piano li sostituiscono tutti, visto che c'è il nuovo sistema di registrazione. anche io presa quest'anno ho avuto il nuovo libretto, confermo che è un foglio A4 simile a quello dell'auto.
Sulla targa hai dovuto aggiungere una X ?
Alena 48 Ips600