ggg.PNG
a vedere la foto degli interni la cuscinetta mi sembra sia fatta recentemente, in pozzetto ho notato che le poltroncine non sono le sue originali, sembrano molto più recenti ( tipo Osculati ) i legni della plsncetta di poppa sono stati sostituiti di recente... almeno le foto parlano così...Consigli acquisto Ilver 630 Cabin + accessori
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Re: Consigli acquisto Ilver 630 Cabin + accessori
a vedere la foto degli interni la cuscinetta mi sembra sia fatta recentemente, in pozzetto ho notato che le poltroncine non sono le sue originali, sembrano molto più recenti ( tipo Osculati ) i legni della plsncetta di poppa sono stati sostituiti di recente... almeno le foto parlano così...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
God is my copilot
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Se quelle cuscinerie interne hanno 30 anni allora io dimostro 30 annimugnino ha scritto: ↑21 dic 2020, 11:48Scusa, dove hai visto che hanno rifatto le tappezzerie esterne?? Inoltre quelle interne mi sembrano quelle dell'epoca!!!
God is my copilot
- mugnino
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Sono di Firenze ma navigo a Marina di Grosseto.
Che occhio esperto....eheh!!Openboat ha scritto: ↑21 dic 2020, 15:54https://i.postimg.cc/PfVqQHcX/71894249- ... 0800-n.jpg a vedere la foto degli interni la cuscinetta mi sembra sia fatta recentemente, in pozzetto ho notato che le poltroncine non sono le sue originali, sembrano molto più recenti ( tipo Osculati ) i legni della plsncetta di poppa sono stati sostituiti di recente... almeno le foto parlano così...

- mikke
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
- Contatta:
A proposito di occhio.
Credo che a prua ci sia un wc con lo scarico diretto a mare. Almeno mi par di intuire dalle foto.
Se così fosse dai una controllata a come è stato installato.
Credo che a prua ci sia un wc con lo scarico diretto a mare. Almeno mi par di intuire dalle foto.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Michele