Salone di Genova
- Franco Bologna
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro settentrionale
Salone di Genova
Ebbene si, erano forse 15 anni che non ci andavo, ma ci sono cascato quest'anno!
Avevo appuntamento in uno stand con un rappresentante di una nota ditta di frigoriferi (con l'idea di cambiare i miei) perché, al di la delle belle chiacchiere sui depliant e sui siti, volevo vedere gli oggetti. Ovviamente, parlando di nautica, nel stand non c'era nessun frigorifero da vedere "perché quest'anno abbiamo cambiato idea all'ultimo minuto"!!! Quindi, giro per niente, sicuramente non acquisterò frigoriferi di questa marca, ma ormai che sono qui facciamo un giro!!
Che delusione, sarà colpa del Covid ma ..... sono rimasto deluso ! Doppiamente deluso ..... per fortuna lì vicino c'è sempre l'antica trattoria dei pescatori !
Avevo appuntamento in uno stand con un rappresentante di una nota ditta di frigoriferi (con l'idea di cambiare i miei) perché, al di la delle belle chiacchiere sui depliant e sui siti, volevo vedere gli oggetti. Ovviamente, parlando di nautica, nel stand non c'era nessun frigorifero da vedere "perché quest'anno abbiamo cambiato idea all'ultimo minuto"!!! Quindi, giro per niente, sicuramente non acquisterò frigoriferi di questa marca, ma ormai che sono qui facciamo un giro!!
Che delusione, sarà colpa del Covid ma ..... sono rimasto deluso ! Doppiamente deluso ..... per fortuna lì vicino c'è sempre l'antica trattoria dei pescatori !
Se sta così piove!!
- mikke
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
- Contatta:
Re: Salone di Genova
A Genova ci sono stato parecchi anni fa ma al salone non ci sono mai stato.
Non so se essere più curioso di sapere perché sei rimasto cosi deluso.
Ho come e cosa si mangia all'antica trattoria dei pescatori.

Non so se essere più curioso di sapere perché sei rimasto cosi deluso.
Ho come e cosa si mangia all'antica trattoria dei pescatori.

Michele
- mezzomozzo360
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Mar Ligure e Tirreno. Lago Maggiore. Prima Adriatico Settentrionale e Croazia.
Ciao Franco, si dai, qualche dettaglio in piu’!
Eppure gli articoli sul salone di questi giorni parlano di successo dell’evento.... O no?
Eppure gli articoli sul salone di questi giorni parlano di successo dell’evento.... O no?
- alfa38
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno centrale, ma anche meridionale e settentrionale.
Pessimo, mancanza di barche medie, di distanziamento e di organizzazione.
- Franco Bologna
- Appassionato
... ecco ....

Se sta così piove!!
- Franco Bologna
- Appassionato
.... ahh ... poi quello che dicono i servizi ...... è marketing, secondo me ...... o comunque se la vogliamo vedere da un altro punto di vista, con la situazione di covi etc che abbiamo, già il fatto che l'abbiano fatto è un successo .... ma non ci andrò più .....
A proposito, avete sentito del nuovo salone che sta per partire a Bologna ???? Mhhhhhh .......
A proposito, avete sentito del nuovo salone che sta per partire a Bologna ???? Mhhhhhh .......
Se sta così piove!!
- mikke
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
- Contatta:
Ok la trattoria me la segno sulla fiduciaFranco Bologna ha scritto: ↑07 ott 2020, 14:08.... ahh ... poi quello che dicono i servizi ...... è marketing, secondo me ...... o comunque se la vogliamo vedere da un altro punto di vista, con la situazione di covi etc che abbiamo, già il fatto che l'abbiano fatto è un successo .... ma non ci andrò più .....

La lingua slovena non la conosco ma credo si tratti di una mostra.

Mail arrivata ieri sera.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Michele
- Franco Bologna
- Appassionato
- alfa38
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno centrale, ma anche meridionale e settentrionale.
Ho paura che , se è stata una delusione Genova, non ci si possa aspettare granché. A Genova solo un pò di piccole e molti maxi. Accessori poco più che zero. Il grosso CP, GdF, Polizia e Carabinieri
- Franco Bologna
- Appassionato
... già ... ho paura anch'io che ci sarà poco, anche se ci saranno rizzardi e qualche altro ... di vantaggio ho che è a 2 km da casa, ci andrò, come andrò a Nautilia ..... vado a mangiare il pesce !!! Mettiamola così!
Se sta così piove!!
- cosimo04
- Appassionato
- Dove Navighiamo: nei pressi di Porto Cesareo
Ah, avevo mezza intenzione di andare anch'io meno male che ho avuto altro da fare e come leggo non mi sono perso nulla.
La situazione Covid secondo me ha messo in difficoltà molte aziende del settore facendo i conti con le spese e la perdita di fatturato che quest'anno hanno subito rinunciando ad esporre al salone
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
La situazione Covid secondo me ha messo in difficoltà molte aziende del settore facendo i conti con le spese e la perdita di fatturato che quest'anno hanno subito rinunciando ad esporre al salone
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Certamente il “Covid” ha contribuito, ma la fiera di Genova è dalla crisi del 2008 che è in fase calante... Ora poi non ne parliamo proprio!
God is my copilot
- teoand
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Nord Sardegna
Anche io sono rimasto molto deluso, mancavano cantieri storici come Cranchi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- MarkuzIII
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico Settentrionale
Ciao Ragazzi.... E nel 2021 qualcuno c'è cascato? Siete andati a Genova?
To sea or not to sea?
- mezzomozzo360
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Mar Ligure e Tirreno. Lago Maggiore. Prima Adriatico Settentrionale e Croazia.
Io dovevo andare ma il giorno prima a Milano e’ venuto giu’ un diluvio e le previsioni meteo in Liguria non erano entusiasmanti.. Per cui ho deciso che non era un segno propizio per comprare il 70 piedi che volevo…