Diamo una spinta al made in Italy : Inviatomi da Michelangelo Avallone
Forse non tutti sanno che l’Italia ha il sistema di controlli più severo e più accurato al mondo. Tutte le fasi della filiera produttiva, che sia di prodotti alimentari o di altro tipo, sono sottoposte a scrupolosi controlli di qualità, dalla scelta delle materie prime alla lavorazione.
Per questo si può dire che un prodotto realmente italiano, offre molte più sicurezze rispetto a uno di importazione.
Una maggiore sicurezza e attenzione in fase produttiva, determina ovviamente anche la qualità finale del prodotto.
E’ per questo che i prodotti made in Italy continuano a distinguersi nel mondo.
Un prodotto nato e lavorato in Italia, offre lavoro al nostro paese. A partire da chi vende le materie prime fino ad arrivare a chi confeziona il prodotto finito.
Acquistando Made in Italy siamo sicuri di supportare famiglie di nostri concittadini e di contribuire alla ricchezza del nostro paese, facendo crescere il PIL, al contrario di quanto avviene con la delocalizzazione.
Il popolo italiano è passionale e quando fa qualcosa, ci mette impegno e cuore.
Scegliendo il made in Italy noi diamo valore a quell’impegno e contribuiamo a mantenere viva la passione di chi crede nel proprio lavoro e nelle proprie idee.
I veri prodotti italiani possono costare di più, è vero, ma è un prezzo che i consumatori pagano volentieri perché sanno che dietro quel prezzo c’è sicurezza, lavoro, controlli e l’unicità di un prodotto originale e non un semplice clone “taroccato” nato grazie allo sfruttamento delle persone e all’uso di materiale scadente.
UFFICIO VENDITE: + 39 327.590.53.87
?ᅡᅠ E-MAIL:
info@inoxmarineservice.it
https://www.inoxmarineservice.it
Michelangelo Avallone: Sosteniamo il Made in Italy
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.