Può sembrare strano ma è possibile......puoi mangiare la pizza in barca ......e anche il gelato.....molti la riconosceranno.... è una cosa spettacolare soprattutto per i bambini che appena vedono arrivare questa barca impazziscono.....
20180303_170008-757x1101.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io mi riferivo a quando siamo in marina.
La barca che porta pizze non la conoscevo ma e' interessante.
.........Gavemo tutto .....
Comunque sì anche da noi in marina, magari la sera, ti fai portare la pizza come se fossi a casa .....Magari poi andiamo a largo per mangiarla e se ci scappa..... anche un bagno è consentito...... adesso che mi ci fai pensare però fare le pizze al posto della griglia non sarebbe male ......ci sarebbe già un progettino avviato al quale lavoravo l'anno scorso .....
Può sembrare strano ma è possibile......puoi mangiare la pizza in barca ......e anche il gelato.....molti la riconosceranno.... è una cosa spettacolare soprattutto per i bambini che appena vedono arrivare questa barca impazziscono.....20180303_170008-757x1101.jpg
Da noi c'è ne diverse che gironzolano tra le barche alla fonda,non siamo noi a cercarle,hanno dei fischietti o campanelli con cui richiamare l'attenzione, e sono provvisti di tutto ciò che occorre in funzione dell'orario e del tipo di clientela è presente.
Da noi c'è ne diverse che gironzolano tra le barche alla fonda,non siamo noi a cercarle,hanno dei fischietti o campanelli con cui richiamare l'attenzione, e sono provvisti di tutto ciò che occorre in funzione dell'orario e del tipo di clientela è presente.
bella trovata! quindi se avessi voglia di uno spaghettino allo scoglio mi fanno anche quello?
bella trovata! quindi se avessi voglia di uno spaghettino allo scoglio mi fanno anche quello?
....e no ,quello te lo fai tu.....allora non chiederci cosa posso cucinare in barca!! non va bene ......non siamo stati bravi a farti capire.......
hai ragione Fabio!!
volevo capire fino a che punto potevo arrivare ahah
in mia difesa posso dire di aver sempre detto di non essere particolarmente avvezzo alla cucina, mi piace mangiare bene ma non cucinare
troverò la voglia e la forza per farlo
hai ragione Fabio!!
volevo capire fino a che punto potevo arrivare ahah
in mia difesa posso dire di aver sempre detto di non essere particolarmente avvezzo alla cucina, mi piace mangiare bene ma non cucinare
troverò la voglia e la forza per farlo
Non manca molto che andrai a vedere la barca che il tuo amico vuol venderti. Intanto puoi preparare la lista degli attrezzi da cucina. Approposito ma lui come si organizzava, per mangiare, non ti ha raccontato niente? Ha fornello a gas alcool.