prima uscita
- daytona
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore
prima uscita
Prima uscita dell'anno, misura livelli, candele, batteria, benza tutto a posto .. per quanto piccina tu sia con una giornata così è proprio una figata sentire le onde che ti coccolano respirare aria buona ed un bel panorama .. tutto assolutamente fuori dal caos.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Macchianera
- Appassionato
- Dove Navighiamo: stretto di messina e isole eolie
Re: prima uscita
..........
non ricordo......
l'invidia e' peccato mortale??????
non ricordo......
l'invidia e' peccato mortale??????

Solosulmaresièdavveroliberi
- cesare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia
si, si comincia, ma x voi, io l'altro giorno faccio x uscire e mi trovo le chiuse in manuntenzione, sotto i ponti della ferrovia non ci passo, l'unica e' stata quella di rientrare ancora con i motori freddi

Beh, anche per me oggi sarebbe stata un'ottima giornata per uscire a fare qualche miglio, ma la foce del Sisto si è insabbiata nuovamente, per cui nada...
In settimama provvederanno a ripulirla, sperando non ci siano altre mareggiate da levante...
In settimama provvederanno a ripulirla, sperando non ci siano altre mareggiate da levante...
- daytona
- Appassionato
con la mia ci passo di sicuro ih ihcesare ha scritto:si, si comincia, ma x voi, io l'altro giorno faccio x uscire e mi trovo le chiuse in manuntenzione, sotto i ponti della ferrovia non ci passo, l'unica e' stata quella di rientrare ancora con i motori freddi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- rastabar46
- Appassionato
- Dove Navighiamo: nord Italia
e io che ho portato la barca dal mecca a metà dicembre per rimotorizzare e a tutt'oggi nn è montato ne piede ne strumenti!!
che dite faccio una strage????

- daytona
- Appassionato
assurdo rischi di perdere la stagionerastabar46 ha scritto:e io che ho portato la barca dal mecca a metà dicembre per rimotorizzare e a tutt'oggi nn è montato ne piede ne strumenti!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- cesare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia
fallo, fallo anche x me, che oltre a non poter uscire non posso nemmeno stare vicino alla banchina, devono ancora scavare e cosi ti impianti se non stai almeno 2 m dalla rivarastabar46 ha scritto:e io che ho portato la barca dal mecca a metà dicembre per rimotorizzare e a tutt'oggi nn è montato ne piede ne strumenti!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

...azz! E ti preoccupavi della doccetta per il piede?rastabar46 ha scritto:e io che ho portato la barca dal mecca a metà dicembre per rimotorizzare e a tutt'oggi nn è montato ne piede ne strumenti!!

Semmai, se come presumo stai rimotorizzando sempre con Mercury, ti raccomanderei di trovare un posticino sul quadro strumenti per il display Smartcraft. Quello sì che è utile, anche se rimane pur sempre nella categoria dei gadget...
- gio72
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Golfo Trieste, Istria, Laguna di Grado e dintorni.
Beati voi ..............io come tanti altri, stiamo aspettando da tempo ormai, permessi e autorizzazioni
per i nuovi pontili, che la nostra polisportiva ha rifatto nuovi, ma fino ad oggi buio pesto...

per i nuovi pontili, che la nostra polisportiva ha rifatto nuovi, ma fino ad oggi buio pesto...

- rastabar46
- Appassionato
gio dove ormeggerai il mezzo?

- gio72
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Golfo Trieste, Istria, Laguna di Grado e dintorni.
Al Villaggio del pescatore (Duino) ho il posto barca ...ma attualmente la mia Aurora è
ferma nel giardino dove sto ultimando dei lavori .... presto condividero con voi tutti
le foto ..........
L'anno scorso a Grado per la stagione ....
Quest'anno speriamo bene .......all'ultima riunione mi hanno detto che per giugno saranno
consegnati i pontili nuovi.......prego che sia così.....ciao

ferma nel giardino dove sto ultimando dei lavori .... presto condividero con voi tutti
le foto ..........
L'anno scorso a Grado per la stagione ....
Quest'anno speriamo bene .......all'ultima riunione mi hanno detto che per giugno saranno
consegnati i pontili nuovi.......prego che sia così.....ciao

- rastabar46
- Appassionato
MapisM ha scritto:...azz! E ti preoccupavi della doccetta per il piede?rastabar46 ha scritto:e io che ho portato la barca dal mecca a metà dicembre per rimotorizzare e a tutt'oggi nn è montato ne piede ne strumenti!!
Semmai, se come presumo stai rimotorizzando sempre con Mercury, ti raccomanderei di trovare un posticino sul quadro strumenti per il display Smartcraft. Quello sì che è utile, anche se rimane pur sempre nella categoria dei gadget...
dalle ultime di oggi sono in arrivo gli strumenti. il piede è già sotto alla barca nn è montato però c'è.in + posso dire che lo smart nn è + a parte ma incorporato negli strumenti vi saprò dire.spero di portare a casa il mezzo a metà della prossima settimana