prima uscita

La passione che ci accomuna.
Rispondi
daytona
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Sea Ray 230 Overnighter - 5.7L V8
Dove Navighiamo: Lago Maggiore

prima uscita

Messaggio da daytona »

Prima uscita dell'anno, misura livelli, candele, batteria, benza tutto a posto .. per quanto piccina tu sia con una giornata così è proprio una figata sentire le onde che ti coccolano respirare aria buona ed un bel panorama .. tutto assolutamente fuori dal caos.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Macchianera
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gari 28, motori AdAq31A
Dove Navighiamo: stretto di messina e isole eolie

Re: prima uscita

Messaggio da Macchianera »

..........

non ricordo......

l'invidia e' peccato mortale?????? :smt013
Solosulmaresièdavveroliberi
RiccardoLT

Messaggio da RiccardoLT »

Benebene, si incomincia...
cesare
Appassionato
Imbarcazione posseduta: salpa 32.5 2 x 200 td
Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia

Messaggio da cesare »

si, si comincia, ma x voi, io l'altro giorno faccio x uscire e mi trovo le chiuse in manuntenzione, sotto i ponti della ferrovia non ci passo, l'unica e' stata quella di rientrare ancora con i motori freddi :muro :muro :muro :muro :muro :muro :muro :muro
RiccardoLT

Messaggio da RiccardoLT »

Beh, anche per me oggi sarebbe stata un'ottima giornata per uscire a fare qualche miglio, ma la foce del Sisto si è insabbiata nuovamente, per cui nada...
In settimama provvederanno a ripulirla, sperando non ci siano altre mareggiate da levante...
daytona
Appassionato

Messaggio da daytona »

cesare ha scritto:si, si comincia, ma x voi, io l'altro giorno faccio x uscire e mi trovo le chiuse in manuntenzione, sotto i ponti della ferrovia non ci passo, l'unica e' stata quella di rientrare ancora con i motori freddi :muro :muro :muro :muro :muro :muro :muro :muro
con la mia ci passo di sicuro ih ih
rastabar46
Appassionato
Imbarcazione posseduta: bayliner 2455
Dove Navighiamo: nord Italia

Messaggio da rastabar46 »

e io che ho portato la barca dal mecca a metà dicembre per rimotorizzare e a tutt'oggi nn è montato ne piede ne strumenti!! :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt071 :smt071 :smt071 :morto che dite faccio una strage????
daytona
Appassionato

Messaggio da daytona »

rastabar46 ha scritto:e io che ho portato la barca dal mecca a metà dicembre per rimotorizzare e a tutt'oggi nn è montato ne piede ne strumenti!! :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt071 :smt071 :smt071 :morto che dite faccio una strage????
assurdo rischi di perdere la stagione :smt013
cesare
Appassionato
Imbarcazione posseduta: salpa 32.5 2 x 200 td
Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia

Messaggio da cesare »

rastabar46 ha scritto:e io che ho portato la barca dal mecca a metà dicembre per rimotorizzare e a tutt'oggi nn è montato ne piede ne strumenti!! :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt071 :smt071 :smt071 :morto che dite faccio una strage????
fallo, fallo anche x me, che oltre a non poter uscire non posso nemmeno stare vicino alla banchina, devono ancora scavare e cosi ti impianti se non stai almeno 2 m dalla riva :muro :muro
MapisM

Messaggio da MapisM »

rastabar46 ha scritto:e io che ho portato la barca dal mecca a metà dicembre per rimotorizzare e a tutt'oggi nn è montato ne piede ne strumenti!!
...azz! E ti preoccupavi della doccetta per il piede? ;)
Semmai, se come presumo stai rimotorizzando sempre con Mercury, ti raccomanderei di trovare un posticino sul quadro strumenti per il display Smartcraft. Quello sì che è utile, anche se rimane pur sempre nella categoria dei gadget...
gio72
Moderatore
Imbarcazione posseduta: Sea Ray Seville 4-3 Gi volvo penta Dp
Dove Navighiamo: Golfo Trieste, Istria, Laguna di Grado e dintorni.

Messaggio da gio72 »

Beati voi ..............io come tanti altri, stiamo aspettando da tempo ormai, permessi e autorizzazioni
per i nuovi pontili, che la nostra polisportiva ha rifatto nuovi, ma fino ad oggi buio pesto... :muro :muro
rastabar46
Appassionato

gio dove ormeggerai il mezzo? :smt026 :smt026 :smt026
gio72
Moderatore
Imbarcazione posseduta: Sea Ray Seville 4-3 Gi volvo penta Dp
Dove Navighiamo: Golfo Trieste, Istria, Laguna di Grado e dintorni.

Messaggio da gio72 »

Al Villaggio del pescatore (Duino) ho il posto barca ...ma attualmente la mia Aurora è
ferma nel giardino dove sto ultimando dei lavori .... presto condividero con voi tutti
le foto ..........
L'anno scorso a Grado per la stagione ....
Quest'anno speriamo bene .......all'ultima riunione mi hanno detto che per giugno saranno
consegnati i pontili nuovi.......prego che sia così.....ciao :inchino :inchino :inchino
rastabar46
Appassionato

MapisM ha scritto:
rastabar46 ha scritto:e io che ho portato la barca dal mecca a metà dicembre per rimotorizzare e a tutt'oggi nn è montato ne piede ne strumenti!!
...azz! E ti preoccupavi della doccetta per il piede? ;)
Semmai, se come presumo stai rimotorizzando sempre con Mercury, ti raccomanderei di trovare un posticino sul quadro strumenti per il display Smartcraft. Quello sì che è utile, anche se rimane pur sempre nella categoria dei gadget...

dalle ultime di oggi sono in arrivo gli strumenti. il piede è già sotto alla barca nn è montato però c'è.in + posso dire che lo smart nn è + a parte ma incorporato negli strumenti vi saprò dire.spero di portare a casa il mezzo a metà della prossima settimana :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha ci credete voi? io no
Rispondi